Ultime segnalazioni

Cuori solitari serie


Genere: Romance - Erotic

Autore: Jennifer Probst

Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…


Genere: Romance - Erotic

Autore: Jennifer Probst



Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?






Genere: Romance - Erotic

Autore: Jennifer Probst

È GIUNTA L'ORA DI UN NUOVO TIPO DI EROE...

Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare. 

Romantico, erotico… e con un tocco di soprannaturale: Jennifer Probst stupisce e conquista ancora una volta i suoi lettori.




Genere: Romance - Erotic

Autore: Jennifer Probst

6 Ottobre

Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale…

 Salve lettrici, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per leggere l’ultima fantastica fatica di Jennifer Probst: “Aspettando te”, quarto libro della serie “Cuori solitari” edito dalla Corbaccio. Dopo tanta attesa abbiamo l’opportunità di conoscere la storia di Arilyn, socia dell’agenzia matrimoniale Kinnections insieme alle sue migliori amiche Kate e Kennedy, le cui storie abbiamo già conosciuto nei libri precedenti insieme alla quarta componente del gruppo, Genevieve. Arilyn è sempre
stata la più introversa e riservata del gruppo. Insegnante di yoga, vegetariana, amante degli animali e della cura dello spirito e dell’anima, sta attraversando un momento alquanto difficile dopo l’ennesimo tradimento del suo fidanzato nonché maestro di yoga. Ha trascorso gli ultimi cinque anni con una persona che credeva essere l’incarnazione della perfezione, ma che in realtà l’ha ricoperta di bugie, false speranze e illusioni. Stanca di essere l’unica tra le sue amiche a non aver ancora trovato l’anima gemella, è piena di rabbia, invidia e irritazione verso il mondo, sentimenti che Arilyn non ha mai provato prima e che non riesce ad allontanare neanche dopo lunghe sedute di meditazione. Ha bisogno di un nuovo inizio, qualcosa o qualcuno che le faccia conoscere finalmente l’amore, ma quello vero, quello che ti travolge, pieno di passione e vissuto alla luce del sole. Ma se Arilyn è brava nell’aiutare e curare gli altri, non si può dire la stessa cosa quando quella da aiutare è se stessa. Oberata di lavoro e sotto stress, come se non bastasse accetta un ennesimo incarico, quello di tenere un corso di gestione della rabbia. Peccato che tra i partecipanti ci sia l’essere più odioso, rozzo e insopportabile che abbia mai conosciuto: Stone Petty. Stone è un poliziotto da poco trasferitosi nella cittadina e come tiene a sottolineare sin dal loro primo incontro Arilyn, incarna il prototipo del poliziotto fatto e finito: un ammasso di muscoli, scontrosità e maleducazione unito a quel ghigno crudele che non ti fa affatto desiderare di incontrarlo da sola in qualche vicolo. Obbligato dal suo superiore a frequentare il corso dopo l’ennesimo scatto di rabbia contro un criminale, gli inizi con Arilyn non saranno proprio dei migliori. Non faranno altro che punzecchiarsi, sfidarsi e mettersi alla prova a vicenda. Se Stone giudica inutile e sciocco tutto ciò in cui crede Arilyn, Arilyn è totalmente contraria al suo modo di vivere e a lui in generale.

“Lei odiava la tv, lui non avrebbe potuto vivere senza.

Lei leggeva saggi, lui preferiva i romanzi horror.

Lui detestava i cani, lei li aiutava.

Lui aveva un debole per i dolci, lei preferiva la frutta.

Lui era disorganizzato e sgarbato.

Lei era organizzatissima e cordiale.

Un vero disastro.”

Ma ciò che si nasconde veramente dietro tutto l’astio e le parole al vetriolo è un’elettricità, un’energia che sfrigola ogni volta che si trovano accanto e che divampa non appena si sfiorano. Perché per quanto possa essere rude e primitivo, Arilyn sa che Stone è l’uomo più sexy e pericoloso per la sua sanità mentale che potesse mai incrociare sulla sua strada, l’unico che riesce a scoprire e portare a galla una parte di lei fino ad ora sconosciuta: una donna disinibita, preda delle passioni più primitive e capace di sottomettersi e abbandonarsi ad un piacere mai provato prima. E per quanto provi a resistere al fascino graffiante di Stone, lui non si arrenderà fino a quando non lo supplicherà di possederla.

“«Non sto parlando di buon sesso e basta. Di qualche orgasmo e una coccola. Sto parlando di desiderio che spazza via tutto il resto, che ti fa sentire soltanto il corpo dell’altro contro il tuo, sopra il tuo, sotto il tuo. La pelle nuda al tatto, il sudore, gli odori, quel bisogno dell’altro che ti travolge completamente finché restate soltanto voi due.»”

Una storia iniziata odiandosi, proseguita litigando, per poi passare dall’antipatia all’attrazione fisica fino a qualcosa che forse va ben oltre le semplici scintille. Riusciranno a tenere a freno il desiderio o la fiamma che hanno appena innescato si trasformerà in un enorme incendio? Ho. Amato. Ogni. Singola. Parola. Ho divorato questo libro in poche ore: la Probst è una garanzia! Ogni volta riesce a creare un personaggio maschile più figo del precedente. Stone è qualcosa di unico: è passione violenta, feroce e carnale. È virilità, un portatore di testosterone ambulante, maschio alfa dominante. A lui non si può dire di no, ma non è solo questo. Dietro la facciata da duro si nasconde altro. Un uomo con un passato non facile, che ha combattuto e sconfitto i suoi demoni e ha creato l’uomo che è oggi: un uomo sincero, ligio al dovere e con un cuore enorme. Insomma, impossibile non innamorarsene. E Arilyn è la sua metà perfetta, è l’interruttore che attiva quei sentimenti ed emozioni sopiti da tempo, è il suo centro zen, il suo fuoco e il suo calmante. Arilyn mi è piaciuta molto. Ha vissuto gli ultimi cinque anni con un uomo che non la meritava e non la considerava affatto e quando se ne rende conto si sente persa, non sa dove andare e cosa fare. Ma lei è sempre stata una persona forte, ha lavorato molto su se stessa per diventare la persona equilibrata e positiva che è oggi, soprattutto con una storia come la sua alle spalle. Ma sa che può sempre contare sulle sue amiche e su un nonno che è davvero uno spasso. Se avete voglia di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, come la tenera chihuahua Pinky, non vi resta che immergervi in questa storia frizzante, divertente e piccante, marchio autentico Probst! Alla prossima

Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa 

Voto erotico - 4 Molto Sexy

 



Genere: Romance-Erotic

Autore: Jennifer Probst

Data: 16 Marzo 2017

Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo affascinante: avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all’agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l’amore della sua vita. Finché non le compare davanti l’ufficiale William Devine… Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l’uomo giusto per lei.

Salve Confine,
Ho atteso questo libro con impazienza, perché ogni volta che termino una storia della Probst ne vorrei subito un'altra in cui tuffarmi. E con "Desiderando te", l'ultimo libro della serie "Cuori solitari", non si è smentita neanche questa volta. Edito dalla Corbaccio, finalmente conosceremo la storia della gemella di Genevieve, Isabella, e del sexy poliziotto Liam. Isabella MacKenzie non ha avuto una vita semplice, sin da giovanissima ha sempre percepito qualcosa di oscuro dentro di sé che cercava di spingerla giù verso il baratro, e anni addietro il mostro aveva
vinto. Ma sei anni fa, prima che il tunnel della droga la inghiottisse, Izzy fece la conoscenza di un meraviglio ragazzo, Liam, con il quale trascorse una notte indimenticabile, perché quel ragazzo così gentile, determinato e affascinante era così diverso da tutti gli altri ragazzi che aveva conosciuto, un che di magnetico che la attraeva e spaventava allo stesso tempo. Quella notte, anche se in modalità diverse, segnò entrambi, lasciando un sapore dolceamaro nei loro ricordi. Oggi, a distanza di tempo, Izzy ha finalmente ripreso in mano la sua vita e ristabilito un legame con la sua famiglia e i suoi amici, lavorando come receptionist nella ormai famosissima agenzia Kinnection. Quello che non immagina è che cupido ha deciso di bussare alla sua porta, sotto le sembianze dell'ufficiale Devine...il suo Liam di sei anni fa, quello stupendo e irraggiungibile ragazzo che lei non ha mai dimenticato. Ma è davvero pronta a rendere partecipe un'altra persona della sua vita? Oppure la troppa paura di ricadere nello stesso sbaglio, e far soffrire ancora le persone amate, la terrà lontana nell'accettare il regalo che la vita le sta offrendo per la seconda volta? Perché quello che non ha messo in conto è che Liam è deciso più che mai a non farsi sfuggire questa seconda occasione, non quando può finalmente fare sua la donna dei suoi sogni.

"«Hai avuto delle brutte esperienze. Hai sofferto. Adesso sei pulita e stai facendo di tutto per restare tale, un giorno alla volta. Non usarla come scusa per allontanarmi.»"

Ho amato da subito Liam, un uomo tutto muscoli e dolcezza, che negli anni ha trasformato Izzy in un'ossessione sopita ma costante, perché quella ragazza così problematica ma anche piena di vita lo aveva conquistato da subito, anche se a volte la vita ti fa incontrare le persone giuste nei momenti sbagliati.
Izzy, l'ho ammirata tantissimo. È piena di paure, timori e incertezze, e purtroppo ha fatto strade tortuose prima di diventare la donna che è oggi, forte e caparbia, ma anche tanto bisognosa di amore. Perché in fondo lei ha solo bisogno di qualcuno che creda fermamente in lei, che si fidi di lei. E Liam è pronto ad accettare il suo passato e condividere con lei il suo futuro. La loro sarà una storia travagliata, in cui la tensione e l'elettricità scoppiettante cresceranno a ritmi sempre più veloci, raggiungendo livelli altissimi che terranno il lettore incollato alle pagine fino alla fine.

"«Ti voglio. Voglio spogliarti, voglio toccarti e assaggiare ogni centimetro della tua pelle, voglio sentirti venire contro la mia bocca. Voglio ingoiarti tutta, farti urlare e andare avanti fino allo sfinimento. Hai capito, Isabella?»"

Tutti meritiamo una seconda chance, ma prima di tutto ci dobbiamo convincere di esserne degni, perché solo così potremo tornare a sorridere e ad amare, finalmente liberi e felici.

Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa

 Voto erotico - 4 Molto Sexy 




Genere: Romance-Erotic

Autore: Jennifer Probst

6 Luglio


Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.




Genere: Romance-Erotic

Autore: Jennifer Probst

6 Luglio

Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.




2 commenti:

  1. adoro la Probst...ho letto tutti i suoi libri e non vedo l'ora di avere fra le mani anche questo!!!

    RispondiElimina
  2. adoro la Probst...ho letto tutti i suoi libri e non vedo l'ora di avere fra le mani anche questo!!!

    RispondiElimina