Ultime segnalazioni

The indebted series



Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters


«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu mi appartieni fin quando non avrai pagato il tuo debito.» La famiglia di Nila Weaver è indebitata e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora gli errori dei suoi antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti no. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito che dura da secoli. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila può solo obbedire.



Ciao a tutti cari lettori, rieccomi qui a fare la mia recensione su questo libro. Io ti appartengo, primo capitolo di sei libri della serie " THE INDEBTED" di Pepper Winters, portato in italia dalla Newton Compton Editori, uscito qui in italia lo scorso 10 settembre. Pepper Winters, nota scrittrice NYT, è conosciuta per i suoi libri di BDSM, e romance. Tra cui troviamo Tears of Tess, Quintessentially Q , Indebted è tanti altri che  attualmente sono in corso di traduzione in numerose lingue, e saranno nelle librerie nel prossimo futuro. Ricapitolando parliamo un po' questo libro. Aspettavo l'arrivo di questo libro da molto tempo. Amo il genere dark Romance, e questo non poteva mancare come mia lettura. Inizio col dirvi che mi sono letteralmente innamorata del personaggio maschile. Su questo posso essere criticata, ma come a tutte le ragazze, anche a me piacciono i cattivi ragazzi. La storia, per alcuni momenti, mi ha annoiata. Non perché non mi piacesse, anzi tutt'altro, perché l'autrice teneva a descrivere molto i pensieri della protagonista e ripetendoli molto spesso, facendo cosi anche con i particolari. Ma parliamo dei personaggi e dello svolgimento della
storia. Lei, giovane ventiquattrenne, caratteristiche  fisiche mediterranee, ma con un piccolo punto debole. Soffre di vertigini continue. Nila Weaver stilista di successo, si trova per una sfilata di moda della sua linea nella grande città di Milano. Il personaggio femminile che troveremo in questa storia è un mix tra debolezza, e forza. Coraggio, e rischio. Nila ha sempre vissuto protetta da suo fratello gemello e suo padre, e questo l'ha portata a non avere mai un gran rapporto con i ragazzi, è timida, impacciata. L'unico suo sfogo è un amico virtuale,  che a quanto pare riesce a far riemergere il suo spirito sessuale, con chiacchiere Hot. Quando nel primo incontro i suoi occhi ricadono sul bellissimo Jethro, è li che ha inizio la sua avventura tormentosa, fatta di ostacoli, paure da superare, e debiti da saldare. La giovane donna non sa che dietro a quel bocconcino che per qualche istante è entrato nei suoi pensieri più sconci, si

nasconde un gran cacciatore venuto in cerca della sua preda, per portarla nella grande Inghilterra, incontro al suo destino. E' qui che vi parlo del bellissimo e tenebroso, Jethro. Capelli brizzolati, occhi color ambra, e un fisico possente è mascolino: Il classico maschio alfa. Jethro vuole riscattare il debito che la famiglia Weaver deve agli Hawk da seicento anni. Lui è il primogenito della sua famiglia, e quindi gli tocca la primogenita della famiglia Weaver, per far di lei ciò che vuole, perché ora la sua vita gli appartiene, grazie a un documento scritto. In questa storia troveremo molta sottomissione, potere, ricchezza. Il personaggio di lui si presenta come un principe di ghiaccio.Ma con lo scorrere della lettura verranno anche a galla molti punti deboli, dove in alcuni istanti sembra che c'è qualcosa che lo attira alla sua preda. I personaggi creati dalla Winters sono ben definiti, e la lettura lasciando ad alcune ripetizioni è molto scorrevole ed intrigante. Porta al lettore a far si che non smetta di leggere fin quando non si trova alla fine con il fiato sospeso. Ora non ci resta che aspettare il prossimo libro. Un bacio a voi tutti, alla prossima con "The Indebted Series".  (Mary)



VOTO STORIA - 4 Bellissima



EROTICO - MOLTO SEXY








Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters

In uscita il: 16/08/2016  

«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.




Ciao lettrici, come va? Vi state riprendendo dalle vacanze e preparando per rientrare a lavoro? Ma come sempre, con noi non devono mancare i nostri amati libri. Oggi vi parlerò di un romanzo ricevuto in anteprima ma che per problemi personali ho dovuto rinviare la recensione. Bene preparatevi girls, perché la regina dei Dark è tornata. Vi sto parlando del secondo romanzo di Pepper Winters della serie The Indebted, "Io ti pretendo", edito dalla Newton Compton. Io amo follemente lo stile unico della Winters. Se scriverebbe una storia su un cane, un gatto, una palla, mi farebbe innamorare anche di loro. Solo che questa volta, non a caso per la seconda volta, sono caduta nella trappola di Jethro. Per tutti gli uomini sexy del mondo! Quell'uomo posso solo dire che "tanta roba"! E' caldo e freddo, dolce e antipatico, passionale e rude... continuo? No, perché potrei continuare all'infinito. Dopo aver atteso un lunghissimo anno, finalmente ho avuto tra le mani questa storia che tanto bramavo, perché il finale di "Io ti appartengo" mi ha lasciata a bocca asciutta.
Come ben sapete, Nila farà un patto con Jethro, cioè se riuscirà a passare in un'ora il confine della proprietà dei Hawk lei sarà libera, altrimenti non avrà più voce in capitolo su ciò che deve fare della sua vita. Voi ci avete creduto? Io nemmeno un po'! Quel bellissimo giovanotto, gli piace fare molto spesso il cattivo gioco ma la nostra Nila non si lascerà scappare questa occasione, così nuda e vulnerabile scappa nella foresta a rincorrere la sua liberà. Oltre questo non posso accennarvi altro, ogni minima cosa potrebbe essere spoiler per questo romanzo. Però posso dirvi che Nila troverà un amico, forse leale o forse no. Questo lo scopriremo col tempo. L'ora del primo debito è arrivato e così conoscerà un altro pezzetto della storia delle sue antenate. La maschera di ghiaccio di Jethro ci accompagnerà per tutta la lettura tranne quando la sua testa ha piccoli lapsus che lasciano sfuggire qualche emozione. Oltre a questo, scopriremo chi si nasconde dietro al famigerato KITE007, anche se forse mi sarei aspettata qualcun altro, ma va bene lo stesso. Gli scontri tra Nila e Jethro saranno di puro
piacere perché sarà una vera lotta di chi spezzerà chi. Ma sappiamo tutti che alla fine ci sarà un solo vincitore e secondo voi in questo secondo capitolo, chi l'avrà vinta? Leggetelo e fatemi sapere, Settembre è alle porte e io non aspetto altro che il terzo romanzo. Come sempre lo stile della scrittrice si presenta fluido e pieno di sorprese, lasciando al lettore una sensazione di piacere nel leggero. Come sempre raccolgo piccoli estratti per farvi leggere frasi che vi incuriosiscono e ammetto che in ogni pagina avrei voluto sottolineare tutto. Curiose? Bene. Correte a leggerlo, fatevi trascinare nel mondo freddo e oscuro dei Weaver e dei Hawk. Al prossimo libro, baci.

VOTO STORIA - 5 Meravigliosa



EROTICO - 5 Bollente







Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters

In uscita il: 12/09/2016

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.» Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.




Buongiorno tesori,
sono da poco passate le quattro del mattino e fremo dalla voglia di scrivervi quanto questo libro mi abbia invasa. Il libro di cui vi parlo è "Nessuna scelta", terzo romanzo della serie The indebted di Pepper Winters. Io tengo a dire che questa donna è l'unica e sola regina del dark/romance. Dopo aver terminato la volta scorsa il secondo romanzo a breve uscì il terzo, ma essendo in una fase al quale alcuni libri mi annoiavano per una scelta sbagliata, accantonai anche questo dimenticando delle sensazioni inebrianti che questa autrice mi scatena. Ebbene, oggi pomeriggio ho iniziato questo terzo capitolo e posso assolutamente definirlo M E R A V I G L I O S O! Sono così entusiasta al momento che mi sembra di fluttuare insieme alle stelle ma anche bruciare tra le fiamme dell'Inferno. Secondo voi un libro della Winters poteva mai concludersi bene? Senza alcun colpo di scena? Assolutamente no. La sua storia mi ha tenuta incollata per ore come un incantesimo, non riuscivo a distaccare lo sguardo da quello stile elegante e avvolgente. Lei riesce a insinuarsi nella tua testa, e più di lei i suoi personaggi.
E sì, perché io tengo a dire che Jethro Hawk è la perfezione astratta più bella che io abbia mai conosciuto. Lui è quell'uomo al quale daresti tutto nonostante pensi sia sbagliato. E in ogni pensiero di Nila nel quale sentiva questo desiderio carnale e profondo per il suo carnefice io mi identificavo in lei. Sì, perché anche se sono stata solo una lettrice di quelle righe, è come se l'autrice ci trascini dentro facendoci vivere questa storia con ogni emozione possibile insieme ai personaggi. E' il tormento, la passione, l'amore profondo, il passato tormentoso, le pene dell'Inferno sofferte da quest'uomo, spinge ad avvicinarsi a lui nonostante sia sbagliato. Quando si legge di lui, parte non solo dalla protagonista ma anche a noi lettrici lo spirito di crocerossina. Dove vorremmo salvare questo personaggio e farlo rinascere dalle sue stesse ceneri. Ma Jethro è scottato, lui ha il cuore ghiacciato e solo quando la sua carne sfiora quella di Nila quel freddo tanto solido e penetrante riesce a fargli sentire un po' di calore. Ma torniamo un attimo sul finale del secondo capitolo. Ricordate come anche in quello la storia terminava sul più bello? Rivelandoci chi si nasconde dietro al nome di Kite007. Nila brama la vendetta, lei vuole a tutti costi mettere fine a quelle ingiustizie che da generazioni vanno avanti per mano degli Hawk. Non riesce a capire come in tutti quegli anni loro siano riusciti a farla franca con tutti gli omicidi e i debiti che hanno rivolto alle sue antenate. Lei ora si sente in debito di mettere fine a questa follia, sente che deve provare a fare qualcosa, ma cosa? 

"Porto le tue iniziali, il tuo marchio. Potrò essere nato Hawk, ma sono prigioniero di una Weaver."

Nella sua mente si fanno luce i sentimenti che ha provato verso il nostro cavaliere oscuro, ma che malgrado i suoi difetti riesce a proteggerla dagli uomini della sua famiglia. Tuttavia, lui non può nulla contro i debiti, perché se l'aiuterebbe per loro sarà la fine della fuga che Jethro brama da tempo. Solo che Nila di tutto ciò è all'oscuro, così crede di insinuarsi in quel cuore di ghiaccio attraverso i sentimenti che provano entrambi. Eppure come sempre il destino gioca a muovere i fili prima che noi sappiamo le sue intenzioni ed è così che i nostri protagonisti si troveranno travolti da un amore non solo profondo ma anche curativo, infettivo, avvallato in ogni atomo della loro carne e colmo di desiderio senza più fare a meno l'uno dell'altro.
Come sempre l'autrice non ci da solo questo, perché nello stesso tempo mentre gioivo per le loro ferite che avrebbero trovato una soluzione, mi sono trovata in lacrime per i debiti ai quali Nila andrà in contro. Mi sono trovata arrabbiata anche con Jethro perchè lui doveva fare qualcosa per curarsi dalla malattia di cui tanto parla. L'interruzione sul finale è quello che ci porterà a divorare il seguito perché lì pretendo, anzi no esigo, che Jethro faccia assolutamente qualcosa per lui. Per uscire dall'incubo della sua famiglia e che capisca una volte e per tutte che l'oscurità non gli appartiene. Amiche, so che posso passare per pazza per quanto io tenga a questo personaggio, ma solo chi ha letto questa serie può comprendere le ferite profonde che ci lascia quest'uomo. Vi assicuro che andrete incontro a una storia profonda, pur se in alcuni tratti troppo cruda, dove si nota la vera realtà della storia. Lo stile scorrevole vi porterà al finale senza che ve ne accorgiate, perché in questo la Winters è unica. Aspetto con ansia il quarto volume dove già so che l'ennesimo racconto ruberà un altro pezzo del mio cuore. Un bacio ladys, alla prossima. Mary.


VOTO STORIA - 5 Meravigliosa



EROTICO - 5 Bollente







Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters

2 Luglio

"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.

Prima tappa Blog tour


Buon pomeriggio amiche, ben ritrovate. Oggi parte il blog tour dedicato al quarto romanzo della serie The indebted, "Amami adesso".

La nostra prima tappa serve a rinfrescarvi un po' la memoria sugli ultimi avvenimenti. Ebbene, come farlo? Ci sono! Partendo dalla parola base di questa serie: i debiti. Nila Weaver, dopo essere stata rapita dalla famiglia Hawk, capisce che qualcosa non va. Non si tratta del solito rapimento, ma di debiti da saldare. Lei, in prima persona, non ha mai fatto nulla per danneggiare questa famiglia al quanto squilibrata, ma i suoi antenati sì. Ciò che la storia racconta porta a giustiziare le donne Weaver per mano dell'erede Hawk, che per noi è il bellissimo Jethro. Nila non capisce come le ingiustizie di un tempo possano ancora gravare sulla sua famiglia, in più tutto ciò che loro hanno intenzione di fare è illegale. Solo che la legge per gli Hawk non è un problema, sanno bene come aggirarla, così inizieranno a far pagare i primi debiti come in ogni discendenza. Nel primo libro, per iniziare le danze c'è stata la sottomissione. Nila Weaver hadovuto servile lei stessa e il cibo sul tavolo degli uomini di questa famiglia come una schiava, senz'abiti e con una collana macchiata con il sangue delle sue discendenti. Il secondo libro si apre con la fuga di Nila, dopo aver fatto un patto con Jethro. Se fosse riuscita ad oltrepassare i confini della proprietà degli Hawk in un'ora, sarebbe stata libera. Voi ci avete creduto? Io nemmeno un po'. Dopo una caccia alla donna, i due ritornano come erano al principio: prigioniera e canefice. Col passare di qualche settimana di prigionia, arriva il momento tanto temuto. Il primo debito. Dopo averla condotta lontano dal castello, Jethro darà inizio al primo tormento: la frusta, dopo averla legata in una stanza gelida, e le racconta il passato delle loro famiglie. Ma qualcosa di strano inizia ad accadere nel cuore di Jethro. Risentimento? Forse. Resta il fatto che Nila non gli dà accesso alla sua mente, ma lo permette all'uomo misterioso che si cela dietro il nome Kite007. Lui è l'unico che riesce a far evedere la mente di Nila. Nel terzo capitolo c'è un avvenimento importante: il tatuaggio di appartenenza. Jethro e Nila si marchieranno le loro dita l'uno col nome dell'altro, un'altra idea strampalata di questa famiglia, anche se si capisce chiaramente tra le righe che ai due in fondo non dispiaccia poi tanto. Purtroppo arriva troppo presto l'ora del secondo debito. Questa volta Nila viene legata ad un palo e immersa nelle acque oscure del lago e questo le farà credere di stare per morire. Ma qualcosa in Jethro scatta, che alla fine  del debito, porta Nila nei sotterranei del castello, dove se ne prende cura con amore e passione. Tutto questo dura poco, perchè al mattino tutto si stravolgerà. Con un mandato la polizia invade la villa, il loro scopo? Prelevare Nila Weaver. Cosa accadrà nel quarto capitolo? Lo scopiremo presto!

Vi invito a seguire il resto del blog tour dove troverete tappe interessanti.



Se il buongiorno si vede dal mattino, preparatevi girls, perché si ritorna a Hawksridge! Ben ritrovate lettrici, oggi finalmente si ritorna a casa, ma più che altro si ritorna da lui: Jethro Hawk. Quanto ho atteso questo momento! Aspettavo "Amami adesso" da quando ho terminato le ultime righe del terzo romanzo. Vi ricordate com'è finita? Vi rinfresco la memoria. Nila Weaver era stata sottratta dalle forze dell'ordine dalla famiglia del Diamante Nero. Ah, non potrò mai dimenticare il tuffo al cuore, perché proprio in quelle ultime pagine siamo stati testimoni della forza dell'amore che unisce Nila e Jethro. Solo che quando subentra una forza molto più grande di ciò che ti batte dentro, tutto potrebbe finire in un battito d'ali. Insomma, mi aspettavo di tutto, tranne che Nila voltasse le spalle a Jethro. Lo so, vi sento. Starete dicendo che è stato lui a dirle di andare, di scappare, così almeno uno dei due sarebbe stato libero. Anche se... non ci ho mai creduto. In tutta la storia, a parte i debiti, per me il vero martire è sempre stato Jethro, lui si spezzava ogni volta sempre di più. Ma cosa si nasconde realmente in quest'uomo? Perché è così sfuggente, enigmatico, distruttivo? Cose gli è accaduto o cos'è realmente?

In questo nuovo capitolo inizierà con una bella tortura. Il libro si apre Due mesi dopo. Nila alle prese con il terzo debito, e sapete più di me che quello era il più bruto, quello che le avrebbe tolto tutto, quello che l'avrebbe spezzata per sempre. Solo che si interrompe, perché ritorniamo dove eravamo rimasti, all'addio di Nila. Così ripercorriamo i due mesi insieme, per scoprire cosa accade realmente. Due mesi prima, Nila abbandona Jethro, ma dobbiamo scoprire cosa accade realmente. Ormai è la fine per Jethro, lui attende la morte, attende che suo padre metta fine alle sue torture. Ma la situazione si capovolge. Dopo essere stato torturato da Daniel, il padre darà a Jethro un'ultima possibilità. Questa volta, però, si farà a modo suo. Grazie a delle medicine nuove sul mercato, darà a suo figlio la possibilità di spegnere i sentimenti, di non far battere più il suo cuore, di essere solo brutale e spietato. Il nuovo piano funziona, Jethro è lucido, ma non è più lui. Non è più l'uomo di cui ci siamo innamorate. Con un piano malvagio, escogitato inseme a suo padre, porterà Nila a casa. Jethro, quando rincontrerà la donna che faceva battere il suo cuore, ritornerà ad essere l'uomo di una volta?

"Un bacio era un disastro. Era potere. Era amore, unione e fiducia. Era così tante cose. Ma quello... quello era molto di più."

Be', tutte queste risposte vi attendono in "Amami adesso" e credo che mai come questa volta il titolo calzi a pennello. Una storia d'amore piena di suspence e batticuore. Lo stile elegante e allo stesso tempo oscuro della Winters rende impeccabile questa serie. Ci rapisce dalla realtà per vivere a 360° questa storia senza fine. Come sempre la storia finisce sul più bello ed anche questa volta ci hanno rimesso le mie unghie. Se cercate qualcosa che vi scateni una miriade di emozioni contrastanti, vi consiglio questa serie, e sono pronta a mettere le mani sul fuoco che non ne uscirete indenni. Buon viaggio tra antenati, debiti e forse... amore. Alla prossima.

VOTO STORIA - 5 Meravigliosa



EROTICO - 5 Bollente







Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters


18 Agosto

"Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un'alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.
Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.


Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters

22 Settembre

L'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?


Genere: Dark Romance

Autore: Pepper Winters

6 Ottobre

La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?








Nessun commento:

Posta un commento