Splendido Dubbio Series



Autore: Whitney G.

Genere: Romanzo Rosa

In Uscita: 26/04/2016


Sono un uomo esigente, ho dei desideri.

E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto… 


Buongiorno Ladys, rieccomi con una nuova recensione per questa meravigliosa serie che come inizio è molto intrigante. Il libro di cui vi voglio parlare è "Una notte senza fine", primo libro della serie "Splendido dubbio". Definirei questo primo capitolo con un: Woooow. Accipicchia girls, questo libro è piccolissimo ma un personaggio come Andrew vi entra dentro subito, lo assorbirete come spugne per quanto è stronzo, rude, e dannamene sexy. Un mix letale per noi amanti di uomini dominanti. La storia si apre con lui che si dimostra un uomo senza cuore, usa le donne solo per uno scopo: sesso. Le incontra su un sito di incontri, parla chiaro su ciò che vuole, e dopo essere andato a letto con loro non permette a nessuna di andare oltre. Unico appunto: odia chi mente! Dopo l'ennesima donna, Andrew torna a casa e si collega alla chat per provvedere alla prossima, ma prima di questo chiama lei: Alyssia, conosciuta per caso in un sito d'incontri per soli avvocati. Niente sesso, niente foto, niente cellulare.
Dopo qualche settimana lui sente il bisogno almeno di parlare con questa ragazza che la incuriosisce. Un po' titubante lei accetta di parlare al cellulare. I mesi volano, diventando sei. Per entrambi ora è nato un rapporto confidenziale, che porta Andrew a rivelare cosa fa su questi siti e soprattutto che vorrebbe incontrarla. Lei, "Alyssia", non può permetterselo, sa che lui odia chi mente, e se si permettesse di incontralo saprebbe che tutto è finito. Il fato vuole che si incontrano, ma nessuno dei due sa chi si trova di fronte, perchè entrambi usano nomi che non sono quelli reali. Lui per lei è solo: Thoreau. Quando per uno strano scherzo lui capisce chi è quella stagista che lavorerà per lui sarò tutta "una notte senza fine"...

" Avevo passato gli ultimi sei anni a fare in modo di non provare più sentimenti per nessuno, rifiutando ogni possibilità di amicizia, ma Aubrey era riuscita a superare ogni mia impenetrabile barriera."

Ladys, per quanto fosse piccolo questo libro è davvero una carica, ne vuoi ancora, è come una droga, ti spinge ad averne sempre di più. Ho letto l'intero libro questa notte, ma non mi aspettavo che terminasse sul più bello. Proprio quando lui è dannatamente sexy e pronto per prenderlo a sberle. Il nostro personaggio ha la lingua lunga e le mani che non sono mai a posto. Una lettura davvero piacevole che non mi aspettavo così fluida perchè pensavo che parlasse di avvocati noiosi, ma mi sbagliavo alla grande. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo, intanto vado a scrivere il nome del mio prossimo amante libroso "Andrew" nella mia lista. E aggiungo anche questo libro da acquistare sicuramente in cartaceo, perché lui deve avere un posto nella mia libreria. Spero che non perderete tempo è vi tufferete in questo erotic-romance. Aspetto i vostri commenti, vi bacio. Mary.


Voto storia - 5 Meravigliosa


Voto Erotico - 4 Molto sexy







Autore: Whitney G.

Genere: Romanzo Rosa

In Uscita: 30/05/2016




Lei mi ha mentito… Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei. Ma non è così. Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare. Non potrà mai essere mia.



Ciao a tutte bellezze, come va?, spero bene. E da un po' che non leggo e questa notte mi sono fiondata sul secondo libro della serie splendido dubbio. "Non sarà un'avventura", uscito il 29 maggio, edito dalla Newton Compton. Bene, come l'altro anche quest'ultimo mi ha lasciata spiazzata nel finale. Con poche pagine sembrava che non assaporassi bene la storia, ma alla fine non ho resistono al fascino di Andrew. Adoro il suo modo di porsi. Lui è un tipo schietto senza peli sulla lingua, ma ancor di più non si fa problemi a chiedere ciò che vuole. Nel primo romanzo li abbiamo lasciati con una scoperta molto scottante.
Colui che odia le bugie e lui che ha fatto sentire inferiore Audrey nasconde un grande segreto, e per di più una moglie. La ragazza si sente ferita, così facendo decide di scappare via da quell'essere che si è dimostrato tutt'altro che onesto. Come sempre l'attrazione tra i due è un fuoco rovente, così che a un incontro causale scoppia del sesso bollente. Andrew non riesce a spiegarsi come lei sia l'unica che vuole. Lui in quei sei anni è stato sempre un uomo freddo, cinico, distaccato. Soprattutto uno che non è mai andato a letto per la seconda volta con la stessa donna.

"Non sapevo cosa stesse succedendo, ma mi aveva definitivamente catturato. Si stava insinuando in ogni mio pensiero..."

Non sa spiegarsi cosa succede in lui, fatto sta che desidera Audrey in ogni momento. Ma amiche riuscirà a farla entrare nella sua vita? Mettere da parte il suo passato? Un persona della sua vecchia vita le farà tornare in mente ricordi che l'hanno ferito, che lui vuole solo dimenticare, così facendo eliminare qualsiasi sentimento in vista.

"Dovevo ritornare a quello che ero prima, e anche in fretta, prima di essere spacciato e mettere di nuovo il mio cuore in gioco."

Come sempre lo stile dell'autrice è molto fluido, le cinquanta pagine si leggono in un soffio infatti quando arriverete al finale sarete arrabbiate per così poco testo. Ho amato lui, come ho già detto amo le sue caratteristiche e come già tante di voi sanno, per chi ha letto le mie recensioni, amo gli uomini alfa. E qui Andrew è sicuramente uno di quelli che non si dimentica facilmente. Come sempre vi invito a leggere questo erotic-romance, ma mi raccomando non innamoratevi di lui, perchè lui è mio. XD Vi bacio dolcezza, ci sentiamo al più presto con la speranza che arrivi a breve il prossimo. Mary

Voto storia - 4 Bellissima 




Voto erotico - 4 Molto sexy







Autore: Whitney G.

Genere: Romanzo Rosa

27 Giugno

Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.

Avrei davvero dovuto credergli…



Salve ragazze, eccomi con una nuova recensione e questa volta parleremo di "Ma io volevo te". Siamo giunti ormai alla fine di questa splendida storia che ho adorato. Lasciando stare che il nostro bellissimo protagonista Andrew è talmente affascinante come lo sarebbe qualsiasi uomo, avvocato e sexy da morire. Ma lui non è solo quello perché oltre la bellezza mi ricorderò comunque di lui per il suo linguaggio diretto e per quanto mi ricordi che sono sempre stata sfigata a non incontrare online tanto testosterone e intelligenza, insieme. Si, be', perché ad
essere sincera ho amato questa storia perché mi è sembrata abbastanza reale e moderna. Ormai sappiamo tutti che internet
è la chiave del futuro. Le chat online sono diventate le comunicazioni moderne. E qui vedremo nascere da una semplice chat un amore. Lo so che può sembrare già letto ma dite la verità, se un uomo che vi contatta vi chiederebbe solo una notte, voi che fareste? Sappiamo tutte la risposta. Solo che qui la nostra Audrey non ha solo declinato per mesi l'offerta, ma si è divertita a sua volta a conoscere quella persona che cercava aiuto nascondendosi dietro a quello che non era. La forza di abbattere i muri di questa coppia mi ha fatto scorrere e arrivare fino a questo capitolo dove il loro amore o forse qualcos'altro è appeso a un filo. Come avete letto nelle scorse recensioni, avevamo lasciato Andrew che stava iniziando a manifestare i suoi sentimenti per la nostra bella bionda. Lui non può permetterselo perché non vuole che ciò che gli è accaduto in passato si ripeti. Ma cosa di così malvagio gli potrà mai essere accaduto? Si ritroverà a fare un salto nel passato, sollevando quelle emozioni che tanto gli hanno lacerato l'anima,
portandolo ad essere l'uomo freddo e cinico che è diventato, ma Audrey? Be', lei ha scalfito le fondamenta di quel cuore che era solo stato bloccato a non amare, perché in fondo in lui c'è la dolcezza. Ed è proprio qui, in quest'ultima stesura, che vedremo combattere Andrew per ciò che vuole perché la nostra ballerina è scappata dalla città e lui si ritroverà a rincorrerla. Solo che quando la ritroverà non tutto sarà come se l'era immaginato perché dovrà affrontare dei piccoli, come dire, "imprevisti". Audrey, invece, si sente solo ingannata e sola. Non può contare su nessuno, pensava che anche Andrew stava provando qualcosa per lei ma quando lui l'ha cacciata via di casa aveva confermato ciò che temeva di più. Che lui aspirasse solo al sesso. La danza farà da protagonista in questo capitolo, come il processo che si terrà per il nostro avvocato, raccontandoci aneddoti passati su chi era nella sua vita passata. Ammetto che lasciarlo andare mi è dispiaciuto e che qualche lacrima per il finale emozionante c'è stata. Spero che l'autrice scriva una nuova storia, anche se NON spero che lo faccia a piccole puntate come questo. Perché è stata una vera agonia aspettare i finali che ci dava. Che dirvi amiche, mix di sensualità e ironia insieme. Quindi che aspettate? L'avvocato Hamilton vi attende! Baci bellezze, alla prossima.

Voto storia - 4 Bellissima 




Voto erotico - 3 sexy






You Might Also Like

4 comments

  1. Tutti zitti: la NC ha mantenuto la cover originale °_° oddio, quindi potrei prendere in considerazione l'idea di leggerlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah Sì, Chiara! Tempesta in arrivo haha, speriamo anche quelle future della serie!

      Elimina
  2. Wow l'ho finito voglio il secondo! E stato troppooo breve uffa 😢 😢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora leggero, spero che non mi deluda ^_^

      Elimina