Ultime segnalazioni

Game On Series



Genere: New - Adult

Autore:  Kristen Callihan

Le regole: nessun bacio sulla bocca, non si rimane la notte, non si dice niente a nessuno, e la più importante… Non innamorarsi. Anna Jones vuole soltanto finire il college e decidere cosa fare della sua vita. Innamorarsi della stella quarterback Drew Baylor di certo non è sulla sua lista. Sicuro di se ed affascinante, lui vive nelle luci della ribalta ed è troppo bello per il suo stesso benessere. Se solo lei potesse ignorare i suoi sguardi calienti e smettere di pensare di fare cose sconce con lui. Vero giusto? Peccato che lui ha intenzione di farle rompere ogni sua regola… Il football è stato ottimo per Drew. Gli ha dato riconoscimento, due Campionati Nazionali, e le Heisman. Ma ciò che davvero desidera è la sexy e allo stesso tempo permalosa Anna Jones. Il suo humor tagliente e l’ evidente disinteresse per la sua fama lo eccitano come mai nulla prima. Ma c’è un solo problema: lei lo ha tagliato fuori. Completamente. Questo fino a quando un incontro casuale porta al più eccitante sesso della loro vita, assieme alla possibilità di qualcosa di più grande. Sfortunatamente, Anna vuole che rimanga soltanto l’avvetura di una notte. Adesso sta a Drew di tentarla con qualcosa di più: più sesso, più soddisfazioni, più tempo con lui. Finché non ne sarà completamente dipendente. È una buona cosa che Drew conosce tutte le mosse per vincere. Tutto è lecito in amore e nel football… Che il gioco abbia inizio.

Buona sera lettrici!

Oggi vi parlo del primo volume di una serie ancora inedita in Italia, ovvero Game On di Kristen Callihan. Per questo blog non è un’autrice nuova, anzi qua troverete le recensioni dei primi due volumi della serie VIP. Primo libro di questa nuova serie è “The Hook Up”. Anna Jones ha delle regole ferree riguardo l’altro sesso, e la più importante di tutte è quella di non innamorarsi. È con queste regole in atto che incontra Drew Baylor, il sexy e famigerato quarterback della squadra di football. Con un primo ed intenso sguardo tra i due scatta subito qualcosa, ma Anna non ha nessuna intenzione di approfondire,al contrario di Drew. Essere la star del football porta tanti vantaggi: fama, soldi, donne… non gli manca nulla. Almeno questa è l’idea che tutti hanno. C’è qualcosa che Drew non ha, qualcosa che per lui è una delle cose più importanti, ovvero l’amore, un sentimento vero e sincero che però è difficile da trovare. Ma quando il suo sguardo incrocia quello di Anna Jones sa che finalmente ha trovato la sua opportunità per avere ciò che ha sempre desiderato. Ma Drew dovrà utilizzare tutte le sue energie per conquistare l’elusiva e cinica protagonista. Dovete leggere questo libro! Questa autrice scrive benissimo, stregando e catturando il lettore con le sue storie ed i suoi personaggi. Anna è una protagonista di carattere, per quanto i suoi problemi la frenino in certe situazioni lei non si scoraggia. Certo, nelle questioni di cuore lei opta per la strada più semplice, ovvero non provare nessun sentimento e non fidarsi mai; le scelte sbagliate non mancano ma dopotutto è una ragazza che cerca di proteggersi senza rimanere ferita. È una protagonista in cui molti possono ritrovarsi, io stessa mi sono ritrovata in alcuni suoi aspetti. Ma anche Drew non ci delude. Uno sportivo pieno di talento e fascino, non è il solito ragazzaccio dal passato tetro, anzi pur con il suo doloroso passato Drew è rimasto lo stesso, anzi più che altro è maturato ed è conscio delle sue azioni e delle loro conseguenze. Ma cosa più importante non si tira indietro davanti ai sentimenti, soprattutto non si tira indietro a ciò che é Anna. Sa che per conquistarla e farle ammettere ciò che può crearsi tra loro
dovrà mettere tutto se stesso, e tutte le sue tattiche. Un protagonista che non si tira indietro alla minima difficoltà. La storia d’amore di questi due protagonisti è passionale e dolce allo stesso tempo. Il loro rapporto si crea piano piano, certo come inizio non promette bene, ma ognuno ha bisogno di tempo per combattere i propri demoni interiori. Per poi dare tutto se stesso per l’altro appena capirà cosa lo aspetta dopo la dura battaglia. Un elemento che ho particolarmente gradito della narrazione è l’assenza dei problemi e drammi che porta sempre la fatidica ex del protagonista, ovvero che con la sua apparizione la protagonista non avrà i soliti percorsi mentali che le impediscono di ottenere la felicità. Questo romanzo dal genere “sport romance” racchiude in sé passione, sentimenti, eros e momenti comici… ma anche momenti agrodolci, che ci faranno versare qualche lacrima. Una lettura travolgente che vi catturerà dall’inizio alla fine, narrata dai punti di vista di entrambi i protagonisti. Sono sicura che molte di voi adoreranno questo libro quanto l'ho adorato io! Ed è con questa ultima frase che vi lascio e ci vediamo col prossimo romanzo “The Friend Zone” che avrà come protagonista Gray.

A presto


 Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa

 Voto erotico - 4 Molto Sexy









Genere: New - Adult

Autore:  Kristen Callihan 

Gray non fa amicizia con le donne. Lui ci fa sesso. Fino ad Ivy.

L’ultima cosa che la star Gray Grayson vuole fare è guidare la macchina rosa barbie della figlia del suo agente. Ma ha bisogna di una macchina e lei sta studiando all’estero. Ed è ciò che le spiega quando gli arriverà un adirato messaggio su quanto dolore patirà se dovesse fare un incidente con la sua adorata macchina. E prima che lui se ne accorga, Ivy Mackenzie è diventata la sua migliore amica di testo. Ma poi Ivy torna a casa e tutto va in tilt. Perché l’unica cosa a cui Gray sta pensando è stare con Ivy. Ivy non fa sesso con gli amici. Specialmente non con un certo giocatore di football. Non importa quanto la faccia eccitare… Gray la fa impazzire. È irriverente, sexy e completamente off-limits.
Perché Ivy ha una regola fondamentale: mai immischiarsi con i clienti di suo padre. Una regola che si rivela difficile da seguire adesso che Gray sta facendo il suo meglio per sedurla. Il suo migliore amico sta diventando presto il ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Questo significa che Gray dovrà usare tutte le sue abilità per levarsi dalla friend zone ed entrare nel cuore di Ivy. Che il gioco abbi inizio.




Buona sera lettrici!
Eccoci qua con il secondo volume della serie “Game On” di Kristen Callihan. Gray Grayson ha un solo obbiettivo, ovvero di godersi al massimo la vita ogni giorno e in ogni attimo, senza pensare al futuro ed i suoi piani. Ma questa visione della vita sta per subire un cambiamento che stravolgerà tutto ciò in cui crede, ma soprattutto sé stesso. Tutto avrà inizio con l’uso in prestito di una cinquecento rosa ed il messaggio della proprietaria. Gray non si sarebbe mai immaginato che da quel semplice messaggio mandato​ da una ragazza dall’altra parte del mondo potesse nascere un’amicizia pura e profonda… e che presto lo avrebbe cambiato per sempre. Ivy Mackenzie non credeva di trovarsi così in sincronia con Gray, di creare un’amicizia così profonda pur non avendolo mai visto o sentito. Con Gray può comportarsi come vuole, parlando di tutto restando semplicemente se stessa. Per queste due anime così simili e vicine il destino ha in serbo una sorpresa. Quando i due amici si incontreranno per la prima volta tra loro scatterà qualcosa di più forte che della semplice amicizia, che si rafforza di più dopo ogni loro incontro. Riuscirà Gray a conquistare Ivy, dimostrandole che è disposto a credere in ciò che non aveva mai
provato? Più si va avanti più questa serie si rivela ancor più bella ed emozionale. Ho adorato questo libro dall’inizio alla fine, divorandolo in una giornata intera! Il protagonista Gray, conosciuto nel libro precedente, vi farà perdere la testa. Lo abbiamo conosciuto come il bad boy che vuole solo godersi la vita e ciò che gli porta la sua fama come soldi, donne, serate. Ecco chi è Gray Grayson… o almeno così pensavamo. Questo personaggio in questo libro verrà privato di tutte quelle maschere che lo rendevano il ragazzaccio senza pensieri della squadra. Gray in sé nasconde ferite profonde, la più grossa provocata da una perdita importante che lo ha reso come lo abbiamo conosciuto. I sentimenti non fanno parte della sua vita, certo l’amicizia e l’amore del football ci sono… ma l’amore vero e proprio, quello si prova per una persona che lo ricambia con lo stesso ardore non è mai stato provato da Gray, anzi, sembra proprio che non potrà mai esistere per lui. Ma presto Ivy gli farà cambiare idea, mostrandoci finalmente il Gray che ama con ardore e che ha in sé una dolcezza infinita. Il cambiamento del protagonista avrà bisogno di tempo e di lavoro, ma aver conosciuto Ivy, anche solamente per messaggio, ci fa intravedere sin da subito questo suo lato nascosto e speciale!

“Sto per incontrarla, e sono totalmente impreparato. Il mio cuore sta battendo come quando prima di una partita, con la stessa adrenalina che scorre nelle vene. Non sto più pensando al futuro, ma ad Ivy. Andare da Ivy è l’unica cosa che importa adesso.”

Bè, come facciamo a non innamorarci di un ragazzo simile? Di Ivy cosa posso dirvi? Di sicuro non rimarrete deluse da questa protagonista! È una ragazza forte e determinata, crede nel meglio delle persone anche quando le fanno vedere il contrario. Crede fermamente nell’amore e nei sentimenti anche se le esperienze che ha vissuto le hanno fatto credere il contrario. Vivace, sentimentale e coraggiosa. Ecco com'è questa protagonista. Questa storia d’amore non poteva essere più perfetta, partendo da un’amicizia vera i due piano piano iniziano a scoprire se stessi e cio’ che si sta creando tra di loro. Certo l’attrazione tra i due è forte, ma i sentimenti lo sono ancora di più. Devo ammettere che avrei voluto leggere ancora di più su questa coppia, mi sono piaciuti tantissimo, sia singolarmente che come coppia. Come nel libro precedente l’autrice è riuscita a catturarmi e stregarmi, tenendomi incollata ad ogni pagina, facendomi innamorare della storia e dei suoi personaggi. Una lettura passionale e dolce, narrata sotto i due punti di vista dei protagonisti, svelandoci il più profondo dei pensieri.  Cosa posso dirvi di più? Bè, dovrete leggerlo assolutamente ed innamorarvi anche voi di questa storia! Con questo vi lascio e ci vediamo con il terzo romanzo che avrà come protagonista il silenzioso e misterioso Dex.

A presto.


 Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa

 Voto erotico - 4 Molto Sexy





Genere: New - Adult

Autore:  Kristen Callihan 


Una sfida barbuta e un bacio passionale cambiano tutto.
Il focus del centrista NFL Ethan Dexter è sempre stato sul giocare a football e poco altro. A parte quando si tratta di una certa donna. La deliziosa Fiona Mackenzia potrebbe non importagli della sua fama, ma lei non lo ha mai guardato come qualcosa di più che come il migliore amico di suo cognato. Questo finisce adesso. Fi non sa cosa pensare di Dex. Il barbuto, tatuato, montagna di muscoli di un uomo sembra più un biker che un giocatore di football. Le voci dicono che sia vergine, ma lei non li trova poco credibili. Perche dal momento che lui decide di concentrare la sua silenziosa intensità su di lei, rimarrà debole e frastornata, desiderosa di vedere crollare il su famoso controllo.
Dex sta cercando una ragazza per il suo per sempre, ma loro vivono delle vite diverse in due città separate. Fi dovrebbe proteggere il suo cuore e andarsene, Ma Dex ha migliorato il suo gioco e sta usando tutto il suo notevole charm per convincere Fi che lui è il suo per sempre. Che il gioco abbi inizio.


Buona sera lettori!
Eccoci qua con il terzo capitolo della saga Game On di Kristen Callihan. “The Game Plan” è ambientato qualche anno dopo l’epilogo del libro precedente, che aveva come protagonisti Gray ed Ivy. Ethan Dexter, o Dex come lo chiamano tutti, ha sempre versato le sue attenzioni e tutte le sue energie nel football, senza mai farsi distrarre da ciò che la fama porta con sè, tanto che si vocifera che questo barbuto e tatuato giocatore sia vergine. Ma presto una distrazione entrerà nella sua vita sotto forma di Fionna Mackenzie. Da quando l’ha vista per la prima volta ha saputo che lei sarebbe diventata sua, ma invece di farsi subito avanti ha deciso di aspettare. Dex è anche conosciuto per la sua grande pazienza, pazienza che presto darà i suoi frutti. Lei gli fa scaturire tutte quelle sensazioni ed emozioni che ha sempre tenuto sotto stretto controllo, ed adesso che ha deciso di non aspettare più, il nostro protagonista metterà tutto se stesso, senza restrizioni, nel conquistarla. A Fionna Mackenzie gli sport non sono mai piaciuti, figuriamoci gli sportivi! Tutta la sua infanzia è stata disseminata da loro e la sua famiglia si è distrutta per colpa di loro. Si era ripromessa che non avrebbe mai frequentato uno sportivo, ma il profondo e sexy Dex le sta facendo cambiare idea, anche se lei stessa cerca di resistergli. Ma è questione di tempo prima che lei si arrenda a lui…. E l’unica cosa che potrebbe rovinare ciò che si sta creando tra di loro è la lontananza. Ed eccoci qua con il terzo capitolo di questa deliziosa serie!! Come detto prima questo romanzo è ambientato dopo l’epilogo del secondo romanzo, dove il protagonista è Dex, amico ed ex compagno di squadra di Gray e Drew. Questo protagonista rischierà di far innamorare molte di voi! Dex, diversamente dai suoi amici non si è mai fatto trasportare dall’onda del successo, ed i piaceri ed i divertimenti sfrenati che esso porta. È un ragazzo profondo e razionale, riesce sempre a capire come gli altri si sentano ma non fa mai mostra delle proprie emozioni. Dex è anche conosciuto per il suo ferreo autocontrollo, tutti si rivolgono a lui se hanno dei problemi o per dei consigli. Ma dentro di sé nasconde una passione ed una dolcezza travolgenti che aspettano il momento giusto per esplodere… e colei che si ritroverà nella traiettoria non sarà altro che la nostra protagonista. Ethan è un personaggio dolce e passionale, dal cuore grande ed una forza interiore che mai avevo visto in un personaggio, posso dire che di tutta la serie lui è il mio preferito… ed il più amato. Da precisare che anche il suo aspetto è spettacolare, per chi lo conosce si potrebbe dire che assomigli ad un più giovane Jason Momoa ma con più tatuaggi e piercing strategici….  (per
questi dovrete leggere!!). Fionna invece non è la solita protagonista, anzi la si potrebbe definire come di solito è il protagonista maschile in questi romanzi. È vivace e festaiola, ed ancora non sa cosa vuole precisamente dalla vita, anche se certo la fase in cui il divertimento e le feste erano tutto è scemata, soprattutto dopo aver visto ciò che sua sorella Ivy ha con Gray. Una relazione ed un sentimento così profondo che anche lei desidera trovare, ma nella sicurezza per non rimetterci il cuore. E di sicuro Dex non è un buon candidato come compagno, sia per il suo lavoro che per la lontananza. Ma le avance di Dex sono irresistibili, tanto che la nostra protagonista ne cadrà presto vittima. Fionna è anche una ragazza molto testarda, cosa che durante la lettura ci darà del filo da torcere in quanto cercherà in tutti i modi di non farsi catturare dal protagonista; e a volte compierà delle scelte sbagliate ed affrettate. Ma dopotutto ciò che può avere con lui è qualcosa di puro e speciale, e chi la aiuterà a farglielo capire è il nostro Ethan. Che dire della loro storia? Mamma mia, scene bollenti e sensuali non mancano, anzi questo libro è molto più sensuale e dolce degli altri. La loro avventura non vi deluderà, lasciandovi desiderose di saperne ancora di più. L’autrice in ogni romanzo ci regala un protagonista diverso dall’altro, siamo partiti dal romantico per poi passare al bad boy dal passato triste… ed adesso ci regala il vergine dall’aspetto di un biker. Questa serie si legge benissimo, scorrevole ed emozionante allo stesso tempo. Vi posso dire che ho adorato anche questo libro, e che non sono minimamente rimasta delusa… e di sicuro rimarrò estasiata anche nel prossimo libro. Con questo vi lascio alla lettura e ci vediamo nel quarto libro della serie, che avrà come protagonista il quarterback della squadra di Dax, ovvero Finn Mannus. A presto.



 Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa

 Voto erotico - 4 Molto Sexy



 
Genere: New - Adult

Autore:  Kristen Callihan



Prima eravamo amici. Poi coinquilini. Adesso voglio di più…
Cosa posso dire di Chess Copper? Questa donna è capace di mettermi in ginocchio. E ne sono consapevole cinque minuti prima di ritrovarmi nudo con lei.
Nessuno è più sorpreso di questo che me. La permalosa fotografa che il mio team ha ingaggiato per fotografare il calendario per l’evento di beneficenza non è il mio solito tipo. È la difesa contro la mia offesa, una sfida ad ogni svolta. Ma quando sono con lei, tutti i rimpianti e l’oscurità vanno via. Fa diventare la vita divertente.
Voglio conoscere Chess, starle vicino. La quale è una cattiva idea.
Chess sta cercando una relazione. Io non ho mai dato ad una donna più di una notte. Ma quando il fato lascia Chess senza una casa, io mi faccio avanti offrendogli la mia. Adesso siamo coinquilini. Amici senza benefici.
Ma sta diventando difficile tenere le mani apposto. E più tempo viviamo assieme di più realizzo che lei sta diventanto il mio tutto.
Il problema… Adesso che le ho fatto credere che sono una scommessa persa, come posso convincerla a dare una chance a questo giocatore per un per sempre?


Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo del quarto volume della sere Game On di Kristen Callihan. “The Hot Shot” ha come protagonista Finn Mannus, conosciuto nel precedente libro, ovvero il quarterback della squadra del nostro Dex. Essere la star di una squadra di football porta molti vantaggi, ma anche molti compiti. E fare un calendario per un’azione di beneficenza è un lavoro che deve fare, anche se non ne è così convinto. Ma ciò che non sa è che sta per incontrare la persona che gli cambierà la vita: Chess Copper. Finn non cerca una relazione e farà di tutto perché Chess lo veda solo come amico, anche se questo vuol dire farsi vedere come non è. Ma quando finalmente capirà che ciò che c’è tra di loro va oltre alla semplice amicizia ed è speciale ed unico, dovrà mettere tutte le sue energie ed affrontare le sue paure ed insicurezze per far cambiare idea a Chess e dare una possibilità a ciò che c’è tra di loro. L’impresa sarà difficile, visto che Chess è restia a fidarsi e lasciarsi andare completamente, per non rischiare di rimanere ferita. Eccoci qua con il quarto volume di questa deliziosa serie. Questa storia parte da un’amicizia, semplice e profonda allo stesso tempo, e da questa amicizia si avranno le basi per poter diventare qualcosa di più ed i nostri protagonisti, soprattutto Finn, cercheranno di non farsi trascinare dall’attrazione che provano per l’altro. Ma presto si accorgeranno che è inutile combattere, ciò che c’è tra di loro merita di essere esplorato e fatto crescere. Finn Mannus è il classico belloccione che ha tutto nella vita; scherzoso, festaiolo ed attraente… ma qualcosa è accaduto nella sua vita, qualcosa di doloroso che gli ha fatto rivedere se stesso. Nessuno si è accorto di questo cambiamento, di come il vero Finn sia, ma chi lo vedrà e conoscerà senza tutte quelle maschere sarà la nostra protagonista. Con Chess, Finn riesce ad essere se stesso senza preoccupazioni, e sa che quell’amicizia è pura e sincera. La loro storia potrebbe nascere dall’amicizia. Chess cerca una relazione seria; e quando capirà che anche lui cerca la stessa cosa ma solo con lei, Finn si accorgerà dei suoi errori e dovrà mettersi d’impegno per farle capire che lui si sbagliava, di farla credere in loro. Questo protagonista per quanto voglia sembrare duro e frivolo, nasconde in sé un grande cuore, è un ragazzo dolce e premuroso ma che in fondo nasconde delle paure e delle insicurezze. È impossibile non adorarlo. Chess è una ragazza forte e decisa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma da un pò ha notato che le manca qualcosa. È alla
ricerca del principe azzurro, ma sta piano piano perdendo le speranze. Ciò che non sa è che lui non è come se lo era sempre immaginato, anzi normalmente non si sarebbe mai soffermata tanto. Entrambi i protagonisti non vogliono rischiare di perdere il loro cuore, sono degli inesperti in amore e sentimenti, e questa cosa li rende perfetti l’uno per l’altra, insieme potranno crescere ed aiutarsi a vicenda. Tutto ciò che manca è avere fede e coraggio. Questa storia è sentimentale e dolce, per chi adora le storie che nascono dalle amicizie allora il libro fa al caso vostro. L’autrice non ci delude nemmeno in questa nuova storia, ci cattura e ci fa emozionare sino all’ultima pagina. Ci immedesimiamo nei protagonisti e proviamo i loro stessi sentimenti. Sono stra felice di aver letto questa serie, spero che piaccia anche a voi! Presto dovrà arrivare il quinto libro, per ora non sappiamo molto, soltanto il nome del protagonista… ovvero Jack Ryder (il migliore amico e compagno di squadra di Finn). Io con questo vi lascio e vi auguro una deliziosa lettura.
A presto.


 Voto storia - 5 Wow! Meravigliosa

 Voto erotico - 4 Molto Sexy




Nessun commento:

Posta un commento