Ultime segnalazioni

Real Dirty Duet


Genere: New Adult

Autore: Meghan March

Ho qualsiasi cosa che un ragazzo possa desiderare—un nuovo singolo In vetta alle classifiche, più soldi di quanti un semplice ragazzo di campagna potrebbe spendere, e una donna che sto per sposare.
Fino a quando non lei non si presenta per la proposta.
La vita che credevo perfetta, non lo è più.
Il ragazzo che credevo avesse tutto, non ha niente.
La mia testa è andata, ma la vita mi spedisce diretto nella via di una loquace barista che mi ha rimesso al mio posto.
Adesso il posto dove voglio mettere lei è sotto di me.
Credevo di avere finito con l’amore, ma forse ho solo iniziato.



Genere: New Adult

Autore: Meghan March

A Nashville le star nazionali sono qualcosa di ordinario.
Avevo detto che non avrei rimesso il mio cuore in gioco, ma lui non ha chiesto prima di rubarmelo.
Adesso mi devo confrontare con le mie paure più grandi, e vedremo se questo ragazzo di campagna è forte abbastanza da vedere attraverso.
Ragazze come me non ottengono il felici e contenti… ma forse lui mi dimostrerà che mi sbaglio.

Nessun commento:

Posta un commento