Ultime segnalazioni

The Royals Series


Genere: Romance

Autore: Erin Watt

Data: 30 Maggio 2017


Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco...



Salve a tutti! 
Ho aspettato con ansia questo libro e finalmente è uscito anche in italiano. Ne ho sentito parlare da molte autrici che amo e non potevo farmelo scappare. 
Oggi vi parlo di una di quelle storie che ti tengono incollata al libro fino a che non lo finisci alle tre di notte. Il titolo è "Paper Princess" e la protagonista è Ella Harper, una diciassettenne che nella vita ha avuto davvero molta sfortuna. Per non finire in orfanotrofio e dopo una vita d'artista della fuga, alla morte della madre, l'unica persona che abbia mai amato, Ella decide di falsificarne la firma per riuscire a finire il liceo, prendere il diploma ed iscriversi poi al college, assicurandosi così un futuro normale e dignitoso. Per riuscirci fa tre lavori, tra cui la spogliarellista. 

Finché non viene rintracciata da Callum Royal, un ricchissimo magnate dell'industria dell'aviazione nonché il migliore amico e socio in affari del padre che Ella non ha mai conosciuto. 
Ella tenta di scappare, ma le risorse di Callum sono infinite e la sua proposta non sembra in fondo pericolosa. Le chiede infatti, in qualità di suo tutore, di passare del tempo con la sua famiglia, composta da cinque figli maschi vicini d'età a lei. Per tutto il tempo che passerà senza scappare Ella avrà denaro, un tetto sopra la testa e frequenterà una prestigiosa scuola d'elite. Sembra una favola, vero? Peccato che Ella non crede nelle favole e ha ragione. 
I cinque fratelli Royal sono dei figaccioni da urlo. Letteralmente. Mi veniva da sbavare sulle pagine, che ve lo dico a fare. Ma sono tanto belli quanto arroganti e cattivi, e le fanno immediatamente ostruzionismo, in particolare Reed, il leader dei fratelli. Convinti che sia un'arrivista, faranno di tutto per allontanarla dalla scuola e dal padre. Ma Ella ha fatto della resilienza un'arte. Non ci saranno bulli figli di ricconi né famiglie disfunzionali di maschi complicati che la distoglieranno dal suo obiettivo, ovvero resistere due anni per finire il liceo e poi andare al college. O almeno questo spera di riuscire a fare, se Reed non continuasse a metterle i bastoni fra le ruote, a minacciarla, maltrattarla e, purtroppo per Ella, eccitarla come non aveva mai fatto nessuno prima di allora. Lei è una ragazza che ha vissuto la vita da adulta fin da piccola. Ha imparato a prendersi cura di se stessa senza fare affidamento su nessuno. Reed, Easton, Callum, i gemelli e Gideon hanno ognuno la loro guerra personale. 
In questo primo libro della serie iniziamo solo ad intravedere la scorza e quello che c'è sotto ad ognuno dei Royal. Sono due mondi in collisione, quello di Ella e quello dei Royal. E se vi aspettate un finale scontato vi sbagliate di grosso. 
Mi ha tenuto in sospeso per tutte le pagine, mentre mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo, se Ella sarebbe crollata o se sarebbe crollato Reed. 
È una lettura adrenalinica che vi lascia col fiato sospeso, con l'impazienza di averne di più. Di scoprire di più. Quali altri segreti si nascondono dietro alla facciata pulita e scintillante del palazzo dei Royal? 
Grazie al cielo la Sperling & Kupfer ha già progettato l'uscita di "Broken Prince", secondo volume della serie, entro fine giugno. Ma io non resisto e me lo leggerò in inglese. Fatemi sapere che ne pensate! A presto.


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso






Genere: Romance

Autore: Erin Watt

27 Giugno


Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore?




.

Nessun commento:

Posta un commento