Ultime segnalazioni

La trilogia delle bugie



Genere: Romance- Erotic

Autore: Elisa Gentile



Trama - Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…



Salve amiche rieccomi qui con voi per parlare di un libro che ha creato molto scalpore. È giusto che io faccia la mia recensione subito perché anche se in questo momento è notte
fonda (sono giusto le tre e mezza) e l'influenza mi rincorre, voglio dirvi a caldo le mie sensazioni di questo libro adorabile che ho terminato pochi minuti fa. Il libro che tengo tanto a recensire quest'oggi è "Non meriti un minuto in più del mio amore" di Elisa Gentile edito dalla Newton Compton. Come probabilmente la maggior parte di voi conosce bene il romanzo che vi sto parlando ma sotto il nome pubblicato in self Publishing di "Nebbia", al quale il suo successo è stato più che chiaro grazie alla fluidità del testo e la corposità che lo stile della Gentile ci ha regalato. La storia di questo romanzo parla di Selvaggia, 16 anni, di origine italiane e ricca ereditiera. Una ragazza pacata, dolce e sensibile. La sua vita è una continua routine tra lo studio e alcuni hobby, fin quando per un incidente al parco i suoi occhi cadono prigionieri in quelli di Jayden. Jayden ha 28 anni ed è tutto ciò di cui ogni donna dovrebbe stare lontana. Usa le donne per il sesso, gli piace divertirsi e la sua vita ruota intorno a bugie. L'uomo ha notato fin da subito la semplicità della piccola Selvaggia e vuole che sia sua, infatti inizialmente interpreta questa avventura come un gioco, non mettendo mai in conto che i suoi sentimenti potrebbero uscire dal quel vaso di Pandora che lui tanto nasconde al mondo. Però, qualcosa dal suo passato oscuro lo blocca a fidarsi degli altri. La sua vita lo porta a fare sbagli continui ma ciò non lo ferma a stare lontano dalla piccola Selvaggia, la sua bambina, la quale è riuscita a far uscire un po' dell'amore che si nascondeva in lui. Selvaggia può essere caparbia quanto vuole in questa nuova relazione ma sa bene che uomini come Jayden non si possono frenare o abbindolare con dei semplici baci casti. Così giorno dopo giorno la fiducia riesce a far aprire la donna che è in lei, permettendole di raccontare a lui il suo passato, ciò che la tormenta e quello che ha paura che le può accadere. Ma riuscirà Jayden ad essere l'uomo che Selvaggia ha creduto che fosse tutto questo tempo? E cosa nasconde del suo passato che lo tormenta tanto? Non vi resta che scoprilo anime lettrici, vi mangerete con gli occhi riga dopo riga. Un libro che mi è
entrato sotto la pelle arrivando dritto al cuore, dove l'autrice ci spiega che l'amore non ha età e confini e la fiducia si conquista con i fatti e non le parole. Un libro che ci rimane dentro e che fa scoppiare milioni di fuochi d'artificio per la magia stesa su queste pagine bianche. La Gentile ci ha conquistato con questo testo al quanto sorprendente, unico ed erotico. Un mix adatto per il successo. Ed è proprio quello che ha avuto per la sua "trilogia delle bugie", che sono ben felice che noi lettrici abbiamo premiato. Amiche vi ripeto, vi consiglio questo romance e vi metto in allerta per Jayden, il quale si ruberà un pezzettino del vostro cuore. Vi bacio tutte Mary.


Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 4 Molto sexy





Intervista all'autrice 


Genere: Romance- Erotic

Autore: Elisa Gentile

Sono trascorsi due anni da quando Jayden ha incontrato Selvaggia. Pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Selvaggia dopo i primi dubbi si è lasciata andare fino a innamorarsi completamente di Jayden. È convinta che sia l’uomo perfetto per lei, l’amore della sua vita. Ma il passato di Jayden, purtroppo, è tornato improvviso e aggressivo, pronto a distruggere. Quando lui si lascia sedurre dal ricordo di quello che è stato, Selvaggia sarà travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che gli poteva capitare? Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità…




Okey sì sto prendendo un brutto vizio, è quello di scrivere a notte fonda le recensioni, ma come faccio a non scrivere subito quello che provo dopo questo secondo capolavoro? Salve amici, scusate ma sono ancora con le lacrime agli occhi e il cuore palpitante. Oggi vi parlo del secondo capitolo della trilogia delle bugie edito dalla Newton Compton e scritto dalla bravissima Elisa Gentile. Ammetto subito che amo lo stile di questa autrice italiana, i suoi testi si presentano sempre belli, corposi e fluidi. I personaggi li trovo descritti alla perfezione tant'è che molto spesso avrei preso il mio tablet e sbattuto al muro per un Jayden che mi faceva venire il nervo. 

«Ti amo da impazzire» confesso, la voce stridula e sofferente. «Sei tutto… ciò che ho, Jayden. Sei l’aria che respiro, e non posso pensare di passare un solo istante lontano da te. Voglio vedere i tuoi occhi la mattina, e voglio la tua bocca che mi cerca, il tuo corpo che mi reclama. Voglio portarti il caffè a letto, con i muffin che ti piacciono tanto. E voglio aiutarti ad annodare la cravatta, prima che tu vada in ufficio». Parlo così velocemente che non bado ai suoi occhi lucidi, sempre più confusi e colmi di angoscia. «Voglio prepararti il pranzo ogni giorno. E voglio rannicchiarmi contro di te sul divano, per guardarci un film». Mi fermo, riprendendo fiato. Ora gli sta scendendo una lacrima lungo la guancia; sto piangendo anche io. «Voglio essere il tuo tutto, Jayden. Dimmi che durerà per sempre».

Nel primo libro abbiamo lasciato una coppia felicemente innamorata, l'amore ha saputo vincere su ogni cosa, ma come sempre l'ombra del passato ritorna. Sono passati due anni da quando Jayden e Selvaggia stanno insieme, lei è innamorata più che mai. Jayden è il suo mondo, la sua àncora alla vita, darebbe qualsiasi cosa per lui, anche la vita se servisse. Ma lo stesso vale
per Jayden? No amiche, quel fustacchione rimane vittima ancora una volta del suo passato, la donna che gli ha rubato il cuore molti anni prima, e che dove l'ha umiliato, tradito e ha fatto appezzi la sua fiducia: Monya. Solo alla vista di quella donna Jayden dovrebbe scappare a gambe levate, una donna alla quale come secondo nome metterei "pericolo", senza cuore e secondo il mio parere anche senza amore. Il nostro protagonista maschile in questo caso ancora una volta ricade vittima della seduzione di Monya, dimentica ciò che gli ha fatto perché il suo cuore la reclama. Jayden prende finalmente una scelta e secondo me, la più sbagliata! Quella di lasciare la piccola Selvaggia per ricominciare con il suo amore proibito. Selvaggia è distrutta ed il suo mondo le cade a pezzi, ma ciò che il destino ha in serbo per lei è ancor peggio di questo. Jayden sarà l'uomo giusto per lei? E il nostro bel fustacchione avrà fatto la scelta giusta lasciandola e causandole un dolore nel
quale si ritorcerà contro? Amiche non vi resta che leggerlo e vi assicuro che piangerete come me per questa storia bellissima, solo ricordandola e descrivendovi le emozioni ho la pelle d'oca! Un contrasto di sensazioni uniche, infatti dove ho divorato il testo per scoprire le prossime mosse dietro l'angolo. Un libro di avvenimenti che fanno pensare che forse non bisogna fidarsi di tutti, anche la persona più cara ci può pugnalare e sgretolare il cuore in un secondo. Perché infondo è questo che fa un libro no? Ci insegna! E la Gentile è stata in questo caso un'ottima insegnante. Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, vi bacio Mary. 

Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 4 Molto sexy




Genere: Romance- Erotic

Autore: Elisa Gentile

 In uscita il: 15/09/2016

 «Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

2 commenti:

  1. Grazie infinite per le bellissime parole! Mi faccio sempre scappare la lacrimuccia quando trovo qualche recensione stupenda come questa! Grazie di nuovo!!
    Elisa Gentile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, il merito è tuo che sei riuscita a creare una creatura meravigliosa. E' stato un piacere, Mary.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...