Ultime segnalazioni

La Trilogia del desiderio


Genere: Erotic-Romance

Autore: J. Kenner

Dal 29 Ottobre

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…




Salve a tutti!
Oggi vi parlo del primo libro della Trilogia del Desiderio di J. Kenner, edito dalla Nord Edizioni. Già il titolo dovrebbe essere indicativo del contenuto, "Wanted". Vi racconterò un po' la trama per lasciar giudicare voi, dato che la mia opinione non è troppo favorevole. Angelina Reine, figlia di un senatore, laureata in Scienze Politiche, ha chiaro il percorso che dovrebbe seguire nella vita. Ma la morte dell'unica persona che conosce davvero il suo lato nascosto, suo zio, la porta sull'orlo di un baratro. Da una parte vi sono le aspettative dei genitori, dall'altro il suo desiderio di essere libera di essere se stessa. Non la perfetta figlia di un politico, ma la ragazza incasinata che non riesce neppure ad ammettere a se stessa cosa vuole. Ovvero lui. Evan Black.
Uomo d'affari, amico dello zio, alle spalle un passato da truffatore. La cotta non troppo segreta che cova da quando è una sedicenne. Lei sa perfettamente che non dovrebbe neppure fantasticare su un uomo che la tratta a volte da sorella, a volte in modo freddo, per tenerla a distanza. Eppure sull'orlo del baratro, per sentirsi viva, non riesce a far altro che cercare attivamente situazioni adrenaliniche. Se poi aggiungiamo che Evan le mostra per la prima volta cosa davvero prova per lei, resistere alla tentazione è impossibile. Angelina dovrà lasciarsi andare, per capire cosa vuole davvero, da se stessa e dall'uomo che le è a fianco. La mia opinione al riguardo è ambivalente. La trama mi ispirava molto, ma non è sviluppata al pieno delle sue potenzialità. Le scene hot sono piccanti e intense, non posso lamentarmi. Ma anche lì, è come se mancasse qualcosa. Gli sviluppi sono scarsi e prevedibili, il ritmo è lento, forse perché troppo concentrato sui dubbi reiterati della protagonista. Complessivamente non è molto originale. Non ritengo sia completamente da archiviare, perché non mi ha spinto ad abbandonare la lettura. Soprattutto nell'ultima parte, in cui la storia diventa più dinamica. Non vi resta che leggere e smentire la mia opinione. A presto! Isabella


Voto libro - 3 Bello


Voto erotico - 4 Molto Sexy





Genere: Erotic-Romance

Autore: J. Kenner

Dal 19 Novembre


Sloane Watson è abituata a lavorare sotto copertura, a usare il proprio fascino per estorcere informazioni compromettenti. Eppure questa volta ha l'impressione di essere lei la preda. Davanti allo sguardo ipnotico del bellissimo Tyler Sharp – proprietario di un locale dalla dubbia reputazione e socio in affari di Evan Black –, si sente completamente perduta. Anche Tyler è rimasto stregato da quella donna così bella e misteriosa, ma non abbastanza da non sapere che è stata mandata lì per indagare su di lui. Eppure, accecati dalla fiamma di una passione incontenibile, per una notte si abbandonano senza riserve l'uno tra le braccia dell'altra. Per Sloane, quella follia non può durare: una detective e un sospettato non hanno nessun futuro. Tyler però non è pronto a lasciarla andare e le propone un patto: restare con lui ancora una settimana, dopodiché sarà libera. Sloane vorrebbe rifiutare, tuttavia l'attrazione che prova per Tyler è così dirompente da scardinare ogni resistenza. Perché il desiderio è una forza impossibile da contrastare…




Salve ragazzi.
Oggi vi parlo del secondo libro della Trilogia del Desiderio di J. Kenner, edito dalla Nord Edizioni, dal titolo Heated. Protagonisti di questo secondo capitolo della serie sono uno dei tre amici nonché socio d'affari di Evan Black, Tyler Sharp, e una detective sotto copertura, Sloane Watson. Rispetto al primo libro la trama mi sembrava inizialmente più affascinante, così mi ci sono buttata subito. Sloane, detective della omicidi, è stata ferita da un proiettile durante il servizio. Costretta al riposo, ma incapace di restare con le mani in mano, accetta di aiutare un'amica a scovare un'altra ragazza di cui non si hanno più notizie. Nessuno sembra dare peso alle preoccupazione dell'amica di Sloane, poiché entrambe erano ballerine in uno strip club. Così la detective si troverà ad incrociare la strada di Tyler Sharp, proprietario dello strip club in cui lavorava la ragazza scomparsa, nonché affascinante miliardario dal passato un po' losco.
Nonostante sia lei stessa la prima a tendergli un tranello, per sedurlo e avvicinarlo, si ritroverà troppo coinvolta per rimanere a mente lucida. E quello che all'inizio era nato come un gioco,la passione di una notte, il raggiro per indagare su qualche affare illecito e un pericoloso serial killer, diventa qualcosa di inaspettato in cui Sloane rischia davvero di rimetterci il cuore. Non che Tyler sia rimasto indifferente dal fascino e dal coraggio della bella detective. Anche su questo secondo volume, vi dico la verità, ho sentimenti ambivalenti. La trama prometteva bene, la protagonista femminile è la classica eroina che ti fa desiderare di essere come lei, dal carattere forte e deciso, oltre che coraggiosa. Nonostante il passato drammatico e i suoi stessi scheletri nell'armadio, lei riesce a reinventarsi e soprattutto ad essere versatile. Mi ha sorpreso come non ha alcuna difficoltà a spogliarsi, sia del suo ruolo da detective che dei vestiti. E lui è il classico miliardario, con un segreto, neanche ben celato, che rimane suo malgrado affascinato dalla ragazza che così impavidamente si getta a capofitto alla ricerca di una ragazza, per fare un favore a un'amica. L'aspetto di indagine è curato abbastanza bene, anche se è un po' prevedibile. Tuttavia anche stavolta il libro mancava di qualche ingrediente segreto, almeno per quanto riguarda la mia opinione. Forse perché i personaggi cadono troppo frettolosamente l'uno nelle braccia dell'altro, e non parlo tanto della notte di passione senza impegno, quanto proprio dello scoprire la profondità dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. O magari perché i ruoli dei due protagonisti mi hanno dato altre aspettative rispetto a quello che poi di fatto succede. Comunque, vi invito a leggerlo e a dirmi il vostro parere. Intanto vi lascio una citazione che mi è particolarmente piaciuta. Isabella


Voto libro - 3 Bello


Voto erotico - 4 Molto Sexy






Genere: Erotic-Romance

Autore: J. Kenner

Dal 17 Dicembre

Dal giorno in cui l'ha incontrato, Katrina Laron non ha mai smesso di pensare a Cole August, il bellissimo ed enigmatico socio in affari di Evan Black e Tyler Sharp. Adesso però ha deciso di buttarsi, approfittando del party al quale sono entrambi invitati. La risposta di Cole alle sue avances, però, la lascia completamente sconcertata: dopo un unico, appassionato bacio, Cole se ne va senza darle nessuna spiegazione. La verità è che lui è spaventato. I sentimenti che prova per Katrina vanno ben oltre la semplice attrazione fisica, e vorrebbe proteggerla da tutto, perfino da se stesso e dalle pulsioni che lo spingono a mescolare il piacere col dolore. Ciò che Cole non sa, però, è che Katrina conosce il suo lato oscuro, ed è pronta a spogliarsi di ogni inibizione in nome del loro amore. Perché il desiderio è una forza che supera ogni paura…




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...