Ultime segnalazioni

The Taking Chances series



Genere: New Adult

Autore: Molly McAdams

Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…


Buongiorno a tutte lettrici, oggi sono qui a parlarvi di un libro a mio avviso stupendo e che mi ha fatto passare una notte insonne ma devo ammettere ne è valsa la pena. Il libro in questione è: "Ti lascio ma restiamo amici" di Molly McAdams edito da Newton Compton Editori. Harper, una ragazza di diciannove anni, figlia di un Marines e orfana di mamma dalla nascita, è stata cresciuta nel rigido ambiente militare della Base dei Marines in North Carolina, da un padre rigido e severo che non hai mai permesso alla figlia di vivere e crescere in una maniera normale. Infatti Harper non ha mai frequentato scuole o altri ambienti differenti da quello della base militare. Arriva per Harper il momento di scegliere il College. Lei sente la necessità di una vita normale ed è consapevole di poterla vivere solo lontana da quel posto. La scelta del College ricade sulla California. Arrivata nel mondo di una normale diciannovenne, la vita di Harper verrà completamente stravolta dalle nuove conoscenze e dalla forte ed audace personalità della sua nuova compagna di stanza: Bree. Una ragazza solare intraprendente,
l'esatto opposto di Harper, assidua frequentatrice di feste e di ragazzi. La trascina subito, fin dalla prima sera, ad una festa dove si sente un pesce fuor d'acqua. Appena riesce a trovare un pò di tranquillità verrà subito sconvolta da una nuova conoscenza: Chase, padrone di casa della festa nonché fratello di Bree. Chase, un donnaiolo all'ennesima potenza, passa da una donna all'altra nel giro di un'ora. L' approccio di Chase nn è dei migliori: molto fisico, aggressivo e strafottente. Questo sconvolge Harper, anche col passare dei giorni non accenna a smettere con questo atteggiamento. Ma il destino le continua a riservare sorprese: nella mensa del college, il suo sguardo incrocia due profondi occhi grigi che non la mollano per tutto il tempo del pranzo. Quegli occhi magnetici appartengono a Brandon, un ragazzo meraviglioso, muscoloso ed abbronzato che riuscirà a stregare Harper. L' approccio di Brandon è completamente l'opposto di quello di Chase: è più educato ed è un ragazzo dolce ma che nasconde negli occhi un dolore forte. Tra Brandon e Harper si instaura subito un rapporto oltre che di attrazione fisica anche di comprensione reciproca, con lui non si sente a disagio a parlare e il suo cuore prendera' subito il volo. Harper scopre subito che anche Brandon non è perfetto, ha un aggressività repressa e un eccessivo senso di protezione nei suoi confronti che lo vede spesso coinvolto in risse e pestaggi. Nella maggior parte dei casi il responsabile di tutto è Chase. I due ragazzi vivono sotto lo stesso tetto e Chase ,molto preso da Harper, fa di tutto per provocarli e per rovinare ogni loro momento. Harper involontariamente si trova coinvolta in una vera e propria guerra: non solo tra Brandon e Chase ma anche nel suo cuore. Si trova inevitabilmente a dover fare una scelta tra i due. Chi sceglierà Harper? Questo non ve lo posso dire ma quello che posso dirvi è che il finale non è certo scontato né banale. Ne leggerete delle belle ve lo assicuro: vi verrà l'istinto di prendere a pugni Chase per i suoi modi da stronzo, vi innamorerete di Brandon, il ragazzo ideale, bello e tormentato ma premuroso e protettivo e vi arrabbierete anche con Harper quando commetterà degli errori. Non preoccupatevi è successo anche a me!!!! Nel libro non mancano scene un po' piccanti ma sempre nel limite, più che altro abbondano descrizioni delle sensazioni che entrambi i ragazzi provocano in Harper. Una ragazza ingenua e pura in tutti i sensi che si trova a diciannove anni con la vita stravolta da un uragano chiamato Amore. Molly Mcadams scrive in modo favoloso, non volgare ma coinvolgente, ti tiene letteralmente incollata al libro fino a farti diventare dipendente. Buona lettura. Sara


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso


Voto erotico - 3 Sexy







Genere: New Adult

 Autore: Molly McAdams

Dal 25 febbraio 2016


Il romanzo cult Ti lascio ma restiamo amici era solo l’inizio

The Taking Chances Series

Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?




Genere: New Adult


 Autore: Molly McAdams

30 Marzo

Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla.
Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...