Ultime segnalazioni

The Wild Series


Autrice: M. Leighton

Genere: New Adult 


Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…


E se un giorno come un altro vi svegliaste e constatereste che la persona che avete accanto non è quella che vi fa battere il cuore, ma esiste qualcun altro che lo fa battere come un forsennato? Cambiereste ciò che è sicuro per una strada che forse è malconcia? Buon pomeriggio Anime, rieccomi con voi a parlarvi di questo libro che per quanto mi riguarda ha scatenato la mia curiosità solo guardando la copertina. E' a dir poco fantastica, molto artistica. Il libro di oggi è: "Averti è impossibile", primo capitolo della serie The Wild. Molti conoscono già lo stile della Leighton che hanno conosciuto nella precedente serie "Bad Boys", che la qui presente deve ancora leggere. Be' dopo un po' dalla sua uscita ho finalmente ritagliato del tempo per leggerlo e ne sono estremamente felice, merita di essere davvero letto. Non conosco lo stile di questa scrittrice, ma se i suoi romanzi si presentano sempre così fluidi e scorrevoli ne rimarrei sempre ammirata.
Ma passiamo a questa storia d'amore travolgente, unica, tosta. Cami torna per l'estate a casa dei suoi, tutto quello che vuole é vivere questi mesi con spensieratezza, andando alle feste, al mare e passare del tempo con la sua amica Jenna. Quando una sera per un maldestro incidente uno straniero tutto muscoli la travolge e le rovescia la sua bibita addosso, i suoi occhi ne rimangono incatenati per sempre i quelli grigio/verdi. Lei pensa che è solo un incontro e che quello stallone di nome Trick voglia solo giocare con lei, per darle dimostrazione che può farla sua malgrado lei sia fidanzata. I due ragazzi pur non dimostrando
niente l'uno all'altra sono presi quasi in modo ossessivo, da essere sempre l'uno i pensieri dell'altro. Cam conosce da solo pochi giorni Trick, ma quello che le fa provare lui, non è niente di quello che le fa provare il suo attuale fidanzato. Si ripete molto spesso che forse si tratta solo di un'infatuazione e che Brent può essere meglio di quello che può sembrare. Tutto non si risolve facilmente, perché molto presto Cami scopre che Trick lavora per suo padre nel ranch di famiglia. Jeck, suo padre è un osso duro è non permetterà mai a sua figlia di uscire con un ragazzo non della stessa stazza economica loro. L'amore quando entra in gioco, amici miei, sappiamo tutti che è impossibile fermarlo. In questo romanzo non troveremo solo persone che contrastano l'amore tra i due, ma entrerà come sempre un passato a portare devastazione alla coppia... 

"Mi prende il viso tra le mani. <<Sei sicura di volerlo fare?>> <<Lo voglio più di ogni altra cosa. Voglio te più di ogni altra cosa.>>"

Tutta la storia è ben costruita che quasi non mi sono accorta di esser giunta al termine, la parte che ho preferito è che l'autrice alternava i capitoli dividendoli per i due protagonisti, in modo che possiamo leggere i tormenti, i dubbi che subentrano all'interno. Questa storia ha saputo cantar vittoria ancora una volta per conto dell'amore, dimostrando che anche se una persona è fidanzata, sposata o quant'altro, la sua assenza ci priverebbe dei batticuori, delle tempeste, delle farfalle nello stomaco. Se dobbiamo vivere a metà sono del parere che non si vive, dobbiamo vivere per essere felici non per compiacere un genitore, non perché si pensa che lui potrebbe darci una
stabilità economica, ma si vive per volare oltre l'oceano e scalare ogni montagna ci si presenti davanti e in questo caso, amici miei, Cami e Trick ci riescono alla grande nonostante gli ostacoli incontrati durante il cammino. Un romanzo moderno e semplice, ambientato nella nostra amata America, dove tutti i sogni sembrano possibili e ve lo consiglio perché è davvero molto carino. Ci sentiamo presto, visto che in questi giorni arriva anche il secondo, che spero includa i personaggi secondari di questa serie. Alla prossima, Mary.

Voto storia - 4 Bellissima

 
Voto erotico - 3 Sexy










Autrice: M. Leighton

Genere: New Adult 

Dal 31 Marzo

Sarà impossibile resisterle
Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se s’innamora dell’uomo sbagliato? Laney Holt è la figlia di un uomo di chiesa. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...



Ciao a tutte Anime, rieccomi qui con voi per parlarvi del secondo capitolo della serie: "The Wild", dal titolo "Tutto è possibile tra noi", edito dalla Newton Compton. Ogni libro della serie è autoconclusivo e in ognuno di essi conosceremo vari personaggi che si collegano tra loro. Qui incontreremo Jake e Laney, che come si suol dire sono il diavolo e l'acqua santa. Mi sono divertita un mondo a leggerli, Jake è un ragazzaccio, uno di quelli che ogni presupposto è buono per provocarti e, nemmeno farlo a caso, un giorno le cade sotto gli occhi Laney. 
Laney Holt è la figlia del predicatore del paese, il suo nome viene sempre affiancato a quello di brava ragazza.
Lei è una di quelle a cui non piace rischiare, le piace avere tutto sotto controllo e un futuro assicurato. Sogna il grande amore, sposarsi e avere una famiglia, e tutto questo sembrava possibile visto il suo fidanzamento con Shene, ma  tutto si capovolge nell'istante esatto in cui lo trova a letto con la sua migliore amica, Tori. Laney desidera lasciarsi questa brutta faccenda indietro e ricominciare d'accapo tutta la sua vita. Ma  quando al suo studio legale le affidano il caso di Jake Theopolis, tutto cambia. Quando si presenta al primo appuntamento ricorda perfettamente come ha conosciuto quell'ammasso di virilità, ricorda come anni prima lui posò le sue labbra sulle sue al banco dei baci, ma sa anche che lui è il peccato.  Quando Jake rincontra la ragazza che non ha mai dimenticato dal giorno che assaggiò il suo dolce sapore, sa che in fondo non sarà così male trascorrere del tempo insieme nella sua vecchia abitazione.

"<<Holt. Non sarai mica parente di Graham Holt, vero?>> <<Sì. E' mio padre. Perché?>> Jake porta indietro il capo e ride di gusto. <<Oddio! E perfetto. La figlia del predicatore!>> Mi sta prendendo in giro, così mi irrigidisco. <<E' perchè sarebbe perfetto?>>, chiedo brusca. Jake abbassa la testa è mi guarda dritto negli occhi. <<Perché ho un debole per i frutti proibiti, Laney Holt. Considerati avvisata>>"

Iniziano così a frequentarsi a seguito del frutteto, ma a causa di un piccolo imprevisto, una sera Jake trova Laney dormire nel suo letto quando ritorna da lavoro. Lui non è quel tipo di uomo, quello che cerca una spiegazione per tutto, così senza fare nessun altro pensiero al di fuori di quelli sconci, si infila nel letto e la prende tra le sue braccia. Da qui inizierà una specie di convivenza, dove ci sarà un patto, una nuova scoperta e rinascita. Dove l'amore si insinuerà in ogni ferita di entrambi e li curerà, ma ben presto un diavolo chiamato Shane ritorna a mettere lo zampino. Cosa accadrà? Era solo un'illusione quella tra Jake e Laney, solo un stupido patto per far riemergere in lei un spirito più libero? Tutto quello che dovete fare è correre a leggerlo. 

<<Saresti in grado di farlo tutto il giorno, eh?>> <<Fare cosa>>, chiedo, assumendo un'espressione innocente. <<Provocarmi>>. Aspetto che sia arrivata all'ultimo gradino per rispondere, così può guardarmi dritto negli occhi. <<Piccola, non ho neanche incominciato>>

Un storia dove nel finale qualche lacrima è scivolata via dagli occhi, per la storia che tormenta Jake, che lo spinge a ripetersi e a ripetere che lui non può essere amato, che non è adatto a nessuno. Per quanto lui faccia la parte del ragazzaccio, io lo trovato dolce e premuroso. Un libro davvero bello, con scene di umor ma anche hot. Un tutt'uno sensazionale. Non vedo l'ora di leggere il terzo dove troveremo come protagonista Jenna, sorella di Jake non che amica di Cami (dal primo romanzo.) Aspetto i vostri pareri e spero ne rimarrete entusiaste quanto me. Vi bacio, al prossimo capitolo, Mary.


Voto storia - 4 Bellissima


Voto erotico - 3 Sexy




Genere: New Adult

Autore: M. Leighton 

Jenna Theopolis è una ragazza con le idee chiare, che sa esattamente quello che vuole. E lasciare per sempre Greenfield, la piccola città in cui è nata e cresciuta, è sempre stato in cima alla sua lista di priorità. Finché non ha incontrato Rusty Catron. Il carattere esplosivo di Rusty e la sua voglia di divertirsi sembrano accordarsi alla perfezione con il temperamento selvaggio di Jenna, e quella che è iniziata come una semplice storia estiva rischia di trasformarsi rapidamente in qualcosa di molto più serio e profondo. Per Jenna almeno.
Rusty ha dovuto fare i conti fin da bambino con lo spettro dell’abbandono, ma ora comincia a sentire quanto a fondo abbiano scavato le sue ferite: per quanto desideri con tutto il cuore fidarsi di Jenna, non riesce a credere che uno spirito libero come lei potrà mai essere domato.
Quando un’inaspettata e dolorosa tragedia allontana Jenna da Greenfield, Rusty dovrà scegliere: affrontare una volta per tutte i suoi demoni personali o perdere per sempre l’amore della sua vita.





Genere: New Adult

Autore: M. Leighton

Data: 10 Novembre 2016


Violet Wilson è quasi invisibile. Timida, seriosa e sempre in procinto di fare gaffe, si trova spesso nel posto sbagliato al momento sbagliato. E la notte in cui incontra Jet Blevins è di sicuro nella top ten dei momenti più sfigati della sua vita. Violet sa di non doversi creare nessuna aspettativa e che tipi così è meglio perderli che trovarli, ma Jet tocca le corde nascoste della sua anima e le fa provare sensazioni che neppure sapeva esistessero. Nonostante questo lato così emozionante, Jet è però la tipica rockstar che vive senza regole. È difficile intuire che, in verità, sta combattendo con i demoni del passato, e la musica è la sua unica terapia. Fino a quella magica sera. La sera in cui vede per la prima volta Violet, in piedi in fondo alla sala. Jet si sente avvampare da una passione bruciante. L’immagine di lei ormai è scolpita nella mente del ragazzo, che la desidera come non ha mai desiderato null’altro nella vita... 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...