Ultime segnalazioni

703 ragioni per dire sì


Genere: New Adult

Autore: L.F. Karoline

Dal 7 Luglio 

A cosa serve un cuore se non è in grado di battere?
Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.

Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…



Buongiorno lettrici,
Oggi parliamo di un libro uscito mesi fa ma che solo oggi ho avuto il piacere di leggere. "703 ragioni per dire sì" di K.F. Koraline è il primo libro di una trilogia Newton.


"Nessuno potrà mai rubarci un sogno. Nessuno potrà mai pretenderlo, nessuno potrà mai neppure spiarlo."


Eden Gari é una ragazza ricca che vive con suo padre che è tutto ciò che le rimane della sua famiglia, la persona che più ama al mondo. Eden potrebbe avere tutto quello che desidera eppure vuole solo l'amore vero, quello raccontato nei libri e quando per caso le arriva un email tutto cambia. Tra lei e Sean Collins nasce un amore folle, le loro email sono molto intime e lei trova in lui un rifugio, la sua ancora di salvezza. Mr Bonjour
diventa un confidente, un amico, il suo sostegno e lei non desidera altro che incontralo. L'arrivo, però, a Roma di Damon Blake cambierà le carte in tavola e Eden si ritroverà a scegliere tra un uomo reale e uno in carne ed ossa. Damon, prepotente e sexy da morire, è l'uomo che ha acquistato l'azienda della famiglia Gari e che ora ha in mano il futuro di 703 famiglie. Eden è disposta a tutto per quelle famiglie e venderà la sua anima al diavolo, attraverso un patto con Mr Blake. E in questo patto Eden ci metterà tutto il suo cuore. Fino a dove è disposta ad arrivare Eden? Sarà capace di resistere ad un uomo bello come Mr 703?

"Hai di fronte la tua bestia più selvaggia...curami, Eden"

L'autrice ha creato un nuovo Mr Grey con tutte le sue sfumature e come Christian, Damon è un uomo che può comprare qualunque cosa ma che non può comprare la sua felicita. Perché ecco cosa è Damon Blake: lui è un uomo infelice, che ha bisogno di essere amato e curato. E tutte noi vorremmo essere la sua cura, perché Mr 703 ha tutte le carte giuste per entrare nei vostri cuori e colorare la vostra anima di viola. La sua di anima invece è oscura, come il suo passato e noi non vediamo l'ora di scoprire cosa nasconde. Il libro infatti, che è senza dubbio un Erotico, ha anche un tocco di mistero, mistero che avvolge il nostro Mr Blake e che noi non vediamo l'ora di scoprire nel seguito. Riuscirà Eden ad accettare Damon per quello che è ed amare anche la sua anima nera? Questo libro, ripeto, era in lista da un bel po', così appena ho avuto l'occasione, l'ho divorato. I protagonisti sono tutti senza dubbio meravigliosi e affascinanti, ma Damon è quello che ovviamente mi ha colpito di più. Prepotente e bello come gli dei, è l'unico uomo che Eden dovrebbe odiare eppure s'innamora della sua anima e diventa la luce dei sui giorni grigi, diventa la cura di un cuore che non era più capace di battere. Questa è senza dubbio una storia molto intrigante e passionale, che ci spinge sempre a credere nei sogni ma che ci insegna che ogni sogno e ogni battaglia che combattiamo costa molti sacrifici. Ho amato molto ogni riferimento che l'autrice fa con gli dei, ogni sfumature di Damon è collegata a un mito e sopratutto ho amato che il tutto si svolge nella più antica delle città, la mia. L'autrice, inoltre, ha preso due dei personaggi librosi che amo di più e ne ha creato uno nuovo. Prepotente, sexy da morire e appassionato di BDSM come Christina Grey, ma con il nome del mio alieno preferito. Consiglio ovviamente questo romanzo a tutte le amanti del genere perché ognuna di voi troverà in questo romanzo 703 motivi diversi per adorarlo.Quindi...buona lettura!



Voto Libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 5 Bollente



Genere: New Adult

Autore: L.F. Karoline

Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all'uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c'è nient'altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all'entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.


Amiche del Confine, Bentrovate in blog. Oggi vi parlo di un romanzo che in Italia sta avendo un successo incredibile. "Suite 703", seguito di "703 ragioni per dire si" di L.F. Koraline, sta spopolando tra le lettrici italiane, e il ritorno di Damon sta facendo esplodere più di qualche cuore. Ritroviamo dunque i protagonisti alle prese con i loro giochi, le loro vendette e il loro amore. 

"È sempre la stessa storia, un copione già scritto, parole già dette, lacrime già versate. Non importa di chi sia la storia. Non ha importanza chi abbia scritto il copione, chi abbia pronunciato quelle parole o chi stia versando quelle lacrime. Un cuore spezzato fa sempre lo stesso, identico, rumore.." 

Il cuore di Eden si è spezzato, frantumato, e solo Damon ha la chiave per aggiustarlo. Solo lui può guarirla dalla sua ossessione, dal suo amore, e per farlo deve giocare a carte scoperte. Ma lui non ha voluto essere sincero e nonostante la paura di perderla, non ha voluto buttare giù la maschera che fino a quel momento aveva indossato, non ha voluto spiegarsi, e lei non ha potuto più restare accanto a lui. Nonostante questo però Damon non ha smesso di cercarla, di mandarle messaggi di ogni tipo, di chiederle un'altra possibilità. Lei gli appartiene e Damon deve solo trovare un modo per ricordarglielo. Ma questa volta deve giocare a carte scoperte. 

"Fa l'amore con me. È tutto quello di cui ho bisogno per vivere." 

Cambiano così le regole del gioco. Per ogni bacio una verità. Per ogni bacio, un pezzetto della vita di Damon si fa sempre più chiara, e Eden ha intenzione di avere ogni tipo di verità.  Adesso lei vuole giocare, e lo vuole per se stessa, per Damon e per le 703 persone che sono ancora da salvare, perché giocare con Damon significa giocare per la vita, per la sua e per quella di altre 703 persone. Ma nonostante i mille avvertimenti di Damon, Eden non si aspettava che la verità fosse così dolorosa, e ora non le resta che capire se vuole davvero scoprire il passato dell'uomo che ama. Il passato di un uomo che non conosce amore, di un uomo spezzato e poi abbandonato. "Ho trovato una motivazione per me..Per cambiare ciò che sono sempre stato..una ragione per ricominciare. E quella ragione sei tu." Damon è ossessionato da Eden. È ossessionato dalla donna su cui ricade la sua vendetta, sulla donna che è il riflesso di colui che ha partecipato a spezzare il cuore di Damon. Tutto è stato calcolato fin dall'inizio. Tutto è stato calcolato affinché lei si innamorasse di lui, solo che Damon non aveva previsto la cosa più forte di tutte: l'amore. Non aveva previsto che lui non sarebbe mai stato pronto a lasciarla andare, perché Mr 703 non sarà mai sazio di Eden, dei loro giochi, della sua devozione. E non aveva previsto che l'amore tutto dona e tutto toglie, e l'uomo che tutto aveva ma che desiderava solo vendetta, adesso dovrà fare i conti con se stesso perché Eden sta per scoprire tutto, anche le verità più nascoste. Sta per scoprire che tutto ciò che gli sembrava solo un'illusione adesso è la realtà. E tutto ciò che pensava di poter superare per amore, adesso le dà la forza per continuare a vivere nel suo Inferno personale, nell'Inferno di Damon. 

"Che il gioco abbia inizio." 

Damon finalmente è tornato ragazze, e cavolo se anche questa volta non ha deluso. L'autrice infatti ci regala, per la seconda volta, mille e mille emozioni contrastanti. Esattamente come Eden, anche noi impareremo ad amare Damon per le sue mille sfaccettature e, esattamente come lei, a volte lo odieremo. Damon è spietato, autoritario e vendicativo, ma è senz'altro un uomo spezzato, che non conosce amore e che, quando sentirà battere il suo cuore per la prima volta, capirà di essere finito. Perché l'amore finisce ed inizia, e nel momento in cui Damon capisce di essere innamorato capirà che è arrivato il momento di chiudere con l'inferno ed iniziare una nuova vita con la persona che ama. 

"L'amore rende schiavi dell'amore stesso. Tu mi hai condannato a esser schiavo della tua presenza, del tuo corpo, della tua bocca, dei tuo sorrisi." 

Insomma ragazze, se state leggendo la mia recensione, potete capire quanto mi abbia stregata Damon. Il suo passato oscuro lo rende intrigante e misterioso, ma è il suo presente a renderlo ai miei occhi perfetto. Pagina dopo pagina l'autrice infatti ci fa scoprire un Damon sempre nuovo, mai scontato e noioso. Un Damon che fa impazzire i nostri cuori sognatori, e che conquisterà le nostre menti da lettrici. Damon, infatti, si rivelerà perfetto capitolo dopo capitolo, e degno del nome che porta. Complimenti dunque all'autrice che mi ha tenuta incollata al Kindle fino all'ultima pagina e che, alla fine, mi ha fatto soffrire parecchio. Il finale infatti è da infarto, e quindi non ci resta che aspettare il secondo volume, sperando in buone notizie. Buona lettura!


Voto Libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 5 Bollente






Genere: New Adult

Autore: L.F. Karoline

Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.

Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…
Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?


Salve lettrici.
Non so se qualcuna di voi lo attendeva, ma questa settimana esce "703 volte tua", il tanto atteso terzo e ultimo volume della serie "703 Ragioni per dire sì" di L.F. Koraline. Noi, sempre grazie alla Newton Compton, abbiamo avuto il piacere di leggerlo in anteprima per voi. Dunque, vi ricordate come eravamo rimaste? Il nostro amato Damon sembra essere morto in un incidente e, nel momento stesso in cui Eden riceve la notizia, il suo cuore si ferma, smette di battere. Eden impazzisce, il suo dolore sembra essere troppo forte e l'inferno sembra essere per lei l'unica cura. Ma neanche il luogo che dava più soddisfazione a Damon sembra bastare e la soluzione resta una sola: per mettere fine al suo dolore, Eden decide di spegnere la sua mente e il suo cuore per sempre. Ma la vita ha altri piani per lei e anche se in alcuni momenti sembra trovare la pace solo tra le braccia del suo Sean, che ormai è divenuta la sua casa, il resto del tempo Eden lo passa cercando una soluzione, un modo per ritrovare Damon. Lei, infatti, non si è arresa e nel suo cuore sa che Damon non può essere morto. Il suo corpo, irriconoscibile, e altri pochi oggetti, sembrano essere le uniche prove che sia lui l'uomo bruciato, ma Eden, la sua dolce Eden, lei sa che non può essere davvero lui, altrimenti lo
avrebbe sentito nel suo cuore. Insomma lettrici, se seguite il blog e avete letto la mie recensioni su questa serie, sapete quanto ho amato Damon e la sua storia, ma ahimè, questa volta sono rimasta un pochino delusa. L'autrice, che precedentemente mi aveva conquistato con la sua straordinaria capacità di arrivare ai cuori, in questo volume invece mi ha un po' delusa. Nonostante la storia scivolava veloce tra le mie mani, non facevo altro che chiedermi quando sarebbe arrivato un buon colpo di scena o semplicemente quando avrei ritrovato Damon. Lui è senz'altro l'elemento portante di questa serie, la vera essenza di questo romanzo, e la sua assenza si è sentita. Infatti, per più di metà romanzo non ero molto entusiasta di come stavano andando le cose, ma quando finalmente torniamo a leggere di lui, la storia torna a brillare. "703 volte tua" mi ha emozionato ben poco, ma ogni volta che è successo è stato nelle scene in cui è presente il nostro Mr 703. I bigliettini, le sue silenziose preghiere, il suo dolore e, finalmente, la storia completa della sua vita sono stati solo piccoli assaggi di quanto amore Damon possa regalare a Eden. E l'epilogo ne è la prova. L'epilogo è stato l'unico momento in cui ho pensato che davvero questa storia merita di essere letta. Mi ha incantato, ero tutta un "wow". Potrei parlarne ancora e ancora di questo finale, addirittura aprire una discussione incentrata su di esso, perché quello che andrete a leggere è davvero un'altra storia. Un altro lieto fine. Leggere le ultime dieci pagine è stato come leggere un'altra storia, una storia perfetta. Perfetta come avrebbe dovuto essere questo romanzo, se non si fosse un po' perso. L'epilogo, infatti, è la prova che questa autrice ha creato un capolavoro. Per la strada ha sbandato, ma fortunatamente ha ritrovato la giusta via al momento giusto. Ha ritrovato la perfezione nel finale, la parte che più preferisco, e questa perfezione è riuscita ad emozionarmi come mai fino ad ora. Insomma, un finale con i fiocchi, degno di Damon e degno del lieto fine che merita.

Voto Libro - 3 bello


Voto erotico - 3 sexy



5 commenti:

  1. Sono molto curiosa, ho sentito pareri entusiasti sul self e sicuramente lo leggerò! :D

    RispondiElimina
  2. Si anch'io ho acquistato anche il self e c'è l'ho ancora su kindle, ma penso che leggerò la versione della Newton =)

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per la bellissima recensione. Sono molto contenta che sia arrivato al tuo cuore... ❤

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per la bellissima recensione. Sono molto contenta che sia arrivato al tuo cuore... ❤

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione su Suite 703. Sono molto contenta di leggere le tue parole e la cura e l'attenzione con cui hai affrontato e vissuto questo secondo capitolo della trilogia❤

    RispondiElimina