Ultime segnalazioni

In Flight Series


Genere: Erotic - romance

Autore: R.K. Lilley


È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

Salve bimbette belle,ecco una nuova recensione per una bella trilogia che ho letto già un bel po' di tempo fa in versione self. Sto parlando dell'ex serie "Fra Le Nuvole" e che oggi si chiama "In Flight" di R.K. Lilley, composta da 3 volumi. Questa trilogia si collega pian piano con la serie di Tristan e Danika (Sempre in versione self)che io amo alla follia, infatti i protagonisti di questa serie li abbiamo già incontrati nell'altra trilogia dell’autrice. Ma esaminiamo volume per volume. Il primo volume, ci racconta dell’incontro tra la riservata hostess Bianca e il miliardario James Cavandish. Tra i due volano subito scintille, l’attrazione è forte e tra sguardi e frecciatine, si scambiano delle promesse. 
Ma non è il bell'aspetto del miliardario, che non passa di certo inosservato, a cogliere l’interesse di Bianca, ma tutt'altro. Infatti ad incuriosirla sarà il potere che lui esercita su di lei. La riservata Bianca infatti nasconde dentro di sé un lato pericoloso, affascinata dal mondo delle sottomesse viene subito attirata dal fascino di James, che diciamocelo, farebbe impallidire qualunque stella di Hollywood. Bello come pochi, James porterà Bianca nel suo mondo e lei non potrà più farne a meno. Già dal primo volume la serie mi aveva intrigato molto, così non ho potuto far altro che continuare a divorare questi volumi uno dopo l‘altro, appassionandomi sempre di più alla storia. Dopo aver letto la prima serie, infatti, l’autrice aveva avuto la mia totale stima, ma con questa serie ha dimostrato di avere veramente talento. Se amate le storie d’amore tra dominatore e sottomessa, questa di certo non vi deluderà. Ha infatti tutti i presupposti per conquistare i vostri cuori e farli battere per i protagonisti.

Voto storia - 5 Meravigliosa



Voto erotico - 5 Bollente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...