Ultime segnalazioni

The storm series



Genere: New Adult

Autore: Samantha Towle

Data: 23 Giugno 2016


Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?



Salve lettrici,
oggi vi parlo di un' anteprima molto attesa per le fan del new adult: “ The Bad Boy” di Samantha Towle. Questo libro ha fatto infatti molto parlare, ma ad affascinare le lettrici americane è stata la sua sexy rockstar Jake. Il libro è il primo volume della “The Storm Series” che racconta, per i primi due volumi, di Jack e della sua amata Tru. Nell' ultimo, nonché terzo romanzo, ci racconta di Tom amico e collega di Jack. Prima di recensire il libro vorrei però ringraziare la Newton Compton per avermi regalato l’opportunità di leggere questo splendido libro in anteprima. 
Trudy all'età di quattordici anni ha perso il suo migliore amico. Lui si è trasferito in un'altra città e ha interrotto i contatti ma niente sembra poter spezzare il legame che dopo dodici anni ancora li tiene legati. Infatti, quando a Tru viene assegnata l’intervista alla famosa rockstar Jack Wethers, il cuore le esplode nel petto ma non perché sta per incontrare una rockstar ma perché dopo dodici anni sta per ritrovare il suo migliore amico. Da bambini fino all'adolescenza i due sono stati inseparabili, nonostante siano passati anni dal loro ultimo incontro, quando si ritrovano sembra che non sia passato neanche un giorno.
Oltre al sentimento forte che li legava sembrano aver ritrovato anche un ‘attrazione fatale. 
Ma Tru è innamorata del suo attuale ragazzo Will. Il dolce e amorevole Will… ma sappiamo tutti che i Bad Boy, soprattutto se sono sexy e tatuati come Jack, battono su tutti i fronti i dolci e premurosi fidanzati. La vita della rockstar però non è facile e a Tru non piace stare al centro dell’attenzione. Saranno in grado di superare tutte le prove che la vita sta per mettergli davanti? 

“Non lasciarmi mai, Tru. Non posso perderti di nuovo.”

La dolce Tru sta per ritrovare una parte di sé che aveva perduto, che teneva al sicuro nel suo cuore, sta per ritrovare il suo migliore amico, il suo primo e unico amore. Jack, nei dodici anni senza la sua Tru, si è sentito perso e ha toccato il fondo più volte. Ora però lei è di nuovo tra le sue braccia e lui farà di tutto per tenerla sempre con sé. Tra i due c’è un sentimento forte che nonostante anni di lontananza non si è spento e che ora brilla più che mai. I due protagonisti ci faranno battere il cuore ma sarà Jack a conquistarci. Già dalle prime pagine infatti il ragazzo riuscirà ad entrare nelle nostre grazie, non solo per il suo corpo, ma anche per i suoi innumerevoli gesti romantici.

<<Sapevo che un giorno ti avrei rivista, e quando fosse successo sapevo che non ti avrei mai lasciata andare per nessuna ragione. E queste erano le cose che volevo fare con te quando fossimo stati insieme. Solo con te>> <<allora mi stavi aspettando davvero?>>
<<Si>> <<e se il destino avesse deciso il contrario?>>
<<Allora non ci sarebbe stato nessun altro. Non esiste altra donna per me. Solo tu>>


Scorrevole e molo sexy questo libro mi ha conquistata fin da subito. Ho adorato il fatto che questi due ragazzi si appartengano da sempre e che è bastato un solo incontro per recuperare gli anni persi. Ho letteralmente divorato questo primo libro e non vedo l’ora di sapere cosa può succedere ancora a questi due innamorati. Quindi, non mi resta che aspettare il seguito della serie per poterlo recensire ancora per voi. Se come me, anche voi amate il genere, bè affrettatevi ad andare in libreria Jack vi sta aspettando! Cecilia


Voto libro - 5 Wow Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto Sexy




Genere: New Adult

Autore: Samantha Towle

31 Gennaio

Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?


Salve amiche del confine,
Finalmente, dopo una lunga attesa, è uscito "The Wild Boy". Seguito del tanto chiacchierato "The Bad Boy" , nonché secondo volume della Serie Storm di Samantha Towle edita dalla Newton Compton. Il primo romanzo di questa serie è stato super amato da tutte noi appassionate del genere, ma in particolare modo da me che lo avevo recensito per voi in anteprima. Jake aveva conquistato il mio cuore già delle prime pagine, quindi immaginate con quanta foga e con quanta gioia ho divorato questo splendido secondo volume che ci racconta, un pochino alla volta, i cambiamenti che stanno affrontando Jake e Tru nella loro nuova vita insieme.

"Sono esattamente dove devo essere, dov’ero destinata a essere”

Jake e Tru hanno finalmente trovato il loro posto nel mondo, uno tra le braccia dell'altro. Si sono ritrovati e sono disposti a tutto pur di non perdersi di nuovo. Loro due infatti hanno provato il dolore della perdita e sono disposti a tutto per non spezzarsi di nuovo, per non perdere l'amore dell'altro. Per questo dovranno essere abbastanza forti da superare tutte le piccole incomprensioni che l'amore gli mette davanti, dovranno
trovare un giusto equilibrio per non ferire l'altro. Dovranno passare sopra alle loro gelosie e alle loro incomprensioni, ma soprattutto al loro passato che è il loro più grande tormento.
Questa è una di quelle letture che ti prende totalmente. Non riuscivo a smettere di leggere perché ero incantata dalla loro storia e dalla magia che il loro amore emana. Ho amato Jake nel primo volume e ora lo ritrovo qui più maturo, e finalmente pronto ad essere il ragazzo che Tru ama. Le parole che la rockstar pronuncia mi sono entrate dentro, mi hanno straziato e commosso. Le sue canzoni sono state tormento e amore per il mio povero cuore, le sue paure e le sue gioie sono così intense da arrivare dentro di noi. L'autrice infatti è riuscita a entrare nel mio cuore, prima con la dolcezza e la sensualità di Jake e adesso con il suo amore e con la sua forza. 

“Il mio amore per te è senza limiti, non ha confini. Sei nelle mie vene, sei il mio sangue. Ti appartengo… è sempre stato così, e sempre lo sarà."

Mi è piaciuto inoltre che l'autrice abbia scritto un libro che molto scorrevole, sia nella lettura, sia nel tempo della storia. Le scene temporali scorrono così veloci che abbiamo una visuale completa della loro vita insieme. Il romanzo inizia qualche giorno dopo la fine del primo libro e li accompagniamo per più di un anno della loro vita insieme, sempre innamoratissimi. Il loro è un sentimento speciale che non si è spento in anni di lontananza, che cresce sempre di più. Arrivare alla fine è stata dura, non volevo lasciare di nuovo questa coppia ma era impossibile mettere in stand-by la lettura. Arrivata alle ultime pagine è iniziata la vera sofferenza, gli ultimi capitoli sono stati di un'intensità atroce. Il dolore di Jake, la sua gioia e il suo amore sono stati talmente forti che mi hanno portato alle lacrime. 

“L’AMORE È SOLO UNA PAROLA
FINO A QUANDO NON ARRIVA QUALCUNO
A DARGLI UN SENSO”

Questi sono libri che regalano emozioni intense, che valgono molto di più di 5 cuori e che non vorremmo mai lasciare. L'unica mia consolazione adesso è che questo capitolo, nonostante chiude molte storie, non è quello conclusivo. Infatti ci attende la storia di Tom, altro componente del gruppo, che in questo romanzo fa una crescita non indifferente. Lui è uno degli elementi che rende questa lettura non solo intensa ma anche divertente, merita senza dubbio un lieto fine. Sono sicura che l'autrice non ci deluderà con la storia di Tom, specialmente perché ha conquistato un bel pezzo del mio cuore stando accanto al suo amico nel momento del bisogno, maturando per avere un piccolo miracolo. Non aggiungo altro ragazze.
Buona lettura!



Voto libro - 5 Wow Meraviglioso

Voto erotico - 5 Bollente




Genere: New Adult

Autore: Samantha Towle

18 Settembre

Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...