Ultime segnalazioni

Driven



Autore: K. Bromberg

Genere: Romanzi Rosa

6 Ottobre

È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto.Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…



Salve lettrici,
Ho appena finito "Guidati dalla passione", il primo della serie "Driven" di K. Bromberg, editO da Fabbri Editori. Rylee durante una serata di beneficenza s'imbatte in Colton Donavan e, tra una battuta e un'altra, si ritrova "comprata" dal bel pilota. Infatti, Colton dona un bel mucchietto di soldoni in beneficenza all'associazione in cui lavora Rylee per avere un appuntamento con lei. Tra i due c'è un'attrazione micidiale, lui la desidera con tutto se stesso e non solo perché è una sfida, lui è attratto da lei totalmente, dal suo animo gentile e dalla sua anima sensuale. E da quel giorno la vita di Rylee cambia totalmente e inizia a mettere in dubbio anche alcune cose che dava per certe, Colton diventa il centro dei suoi pensieri, il suo tormento. Ma è disposta ad essere una storia di sesso? Una
botta e via? Perché Colton non può promettergli altro. Lui è incasinato, ha un passato oscuro e non vuole che nessuno, tanto meno la dolce Rylee, rimanga intrappolata nel suo dolore.
Riusciranno a trovare un accordo? Ovviamente uno dei due dovrà fare un passo indietro, sarà Rylee ad accontentarsi del poco che potrà offrirle Colton, o sarà Colton a volere Rylee nel suo futuro? Come potete vedere dalla trama, la storia è sentita e risentita. Il bel pilota sexy e tenebroso vuole solo sesso e lo propone tramite accordi.. Vi dice qualcosa? E il suo soprannome? Asso vi dice qualcosa? Bene, sono tutti piccoli elementi sentiti e risentiti nel genere, ma attenzione, nonostante fino ad ora vi sia sembrato un pochino scontato, non mi ha deluso, anzi. Il libro non si concentra solo sulla loro storia d'amore, ma tratta anche argomenti delicati. Rylee lavora in una casa famiglia e ama quei bambini profondamente, quindi il tema delle adozioni, del bullismo, dei maltrattamenti sono all'ordine del giorno e danno al libro un tocco in più. Inoltre, entrambi i protagonisti hanno un passato movimentato e sono perseguitati da esso e dai loro incubi. Ed è il loro passato l'unico problema tra loro. Riusciranno insieme a risolvere i loro problemi? Questo possiamo scoprirlo solo continuando a seguire questa serie.

"Mi sa proprio che sei molto pieno di te, vero Asso?"
"Posso fare in modo che sia tu a essere piena di me invece, che ne pensi?"

Scorrevole, ben scritto, intenso e molto sexy, questa è la lettura ideale per chi ama il genere e i bad boys. Io non ho staccato mai gli occhi dal Kindle e sono sicura che anche voi sarete dello stesso parere. Quindi, ragazzuole preparatevi al nuovo Christian Grey e teniamoci i giudizi a serie conclusa. E ora non ci resta che aspettare che la casa editrice ci regali subito il seguito, perché questa serie è davvero lunga.



Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto sexy




Genere: Romanzo Rosa

Autore: K. Bromberg

Data: 20 Ottobre 2016

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...


Salve lettrici,
Ho appena finito "Driven. Travolti dal sentimento", il secondo volume della serie "Driven" di K. Bromberg edita da Fabbri Editori. Avevamo lasciato Rylee e Colton circondati dalle migliaia di divergenze che comporta il loro patto. Ry vuole di più, vuole l'amore, ma Colton crede di non poter amare, crede di non conoscere sentimenti perché per lui la parola amore significa dolore, significa ricordi. Colton ha paura di farle male, sa che ne sarebbe capace. Ma non sa che già la paura di poter ferire una persona comporta l'amore, non sa che piano piano sta già donando il suo amore a Rylee.

"Un incontro fortuito. Prima quest'espressione non mi diceva niente, ora invece per me significa un incontro fortunato. Che mi ha cambiato la vita."

In questo secondo volume ci stanno diversi tiri e molla tra i due, diverse ripicche e diversi litigi, ma tutto ciò li porterà a fare chiarezza nei loro cuori. E proprio nel momento in cui ogni cosa sembra essere al loro posto il finale ci spiazza e ci fa
sperare che il seguito esca più velocemente possibile.
Non sono ancora sazia di Colton e il finale così inaspettato è senza dubbio un buon motivo per continuare a farci travolgere dalla passione. Come nel primo volume ad emozionarmi tantissimo sono proprio i bambini della Casa, quei dolci bambini tormentati, spezzati, e infatti sono molto curiosa di conoscere anche le loro storie più in profondità e magari scoprire se ci sarà un lieto fine per qualcuno di loro. Ry ama quei bambini e sono sicura che l'autrice non lascerà incompiuta questa parte del romanzo. Inoltre, adoro Colton quando cerca di capire il significato di ASSO, perché sembra essere sempre la sigla giusta per un uomo come lui. Brividi, emozioni e passione: questi sono gli elementi portanti di questo romanzo che non ci ha per niente annoiato. Anzi, se nel primo volume avevo trovato qualche somiglianza con i romanzi precedenti, in questo se ce ne sono non me ne sono accorta. È stata una lettura piacevole e scorrevole ed ora non mi resta che aspettare il seguito per scoprire come andrà a finire per Colton, per sapere se lui alla fine avrà la possibilità di aprire tutto il suo cuore tormentato ad Ry, perché sappiamo già che quello di lei è nelle sue mani.

Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 5 Bollente





Genere: Romanzo Rosa



Autore: K. Bromberg



Data: 3 Novembre 2016



Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...


Ciao lettrici,
Con "Driven 3. Vinti dall'amore" si conclude il viaggio di Colton e Ry. Il secondo volume ci aveva lasciati con l'amaro in bocca. Proprio quando le cose sembravano andare bene tra i protagonisti, il destino entra in gioco e Colton ha un incidente in pista. La vita di Ry si ferma in quel momento, lei non è pronta a vedere morire di nuovo la persona che ama. Non è pronta a separarsi da Colton, ma questa volta non è sola, questa volta può contare su 4 supereroi. Infatti, anche se in ritardo di qualche anno, i supereroi sono arrivati a salvare Colton.

"Il peccatore e la santa. Lei una bandiera a scacchi, e io con il freno tirato. Eppure, per quanto la consapevolezza di non essere all'altezza mi spacchi il cuore, vedo soltanto lei. Non desidero altro. Solo la mia Rylee."

Questo volume, esattamente come gli altri tre, è molto intenso, ma in modo diverso. Colton è cambiato, ha finito la sua corsa ed ha attraversato la sua bandiera a scacchi, ha trovato la felicità. Ry è tutto per lui, è il suo punto fermo, la sua stella polare, ed è grazie a lei se è riuscito a sconfiggere i suoi incubi. Il bambino spaventato è stato sostituito da un uomo innamorato, un uomo che ora ha trovato il suo amore grande, che va dalla A alla Z. Il Colton che troviamo in questo volume mi è piaciuto molto, é ancora debole ma è pronto a sconfiggere i mostri del suo passato per Ry, e ci riesce. Fortunatamente non è
solo, ha una famiglia e un amico speciale su cui contare e loro sapranno condurlo alla strada giusta, loro sapranno ricondurlo nella strada che lo porta a Ry. Anche in questo volume i protagonisti affrontano diversi problemi ma alla fine trovano insieme la soluzione. Alla fine riescono a sconfiggere i loro demoni e affrontano tutti quelli che vogliono separarli. Alla fine quell'incontro fortuito gli ha donato la felicità, la vita. Questo volume conclusivo è bellissimo e molto commovente, racconta di un bambino che diventa uomo e ci insegna che ogni dolore, ogni sentimento che proviamo ci rende vivi, ci rende umani e che per ogni dolore, ogni giornata brutta c'è sempre una speranza. Ci ricorda che a volte è bello ballare sotto la pioggia, ma lo è ancora di più se abbiamo qualcuno con cui farlo. L'autrice ci regala inoltre un epilogo intenso e pieno d'amore, dove ogni cosa sembra essere andata al suo posto. E ora non mi resta che sperare che l'autrice scrivi qualcosa su Becks, o su qualche ragazzo della casa, perché senza dubbio non sono ancora stanca di questi ragazzi. Buona lettura!


Voto libro - 5 Wow Meraviglioso


Voto erotico - 4 Molto Sexy






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...