Balls in play


Autore: Kate Stewart

Genere: Romance Sport

Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…
 
 
Ciao Readers. 
Vi scrivo per parlarvi della mia ultima lettura, "Verso la base" di Kate Stewart, primo libro di una nuova serie: "Balls in play".
Alice è una pilota e accetta un lavoro come istruttrice pur di andare via da una madre oppressiva. Approda a Charleston e casualmente capita ad una partita di baseball. Ne rimane così coinvolta che decide di seguire la squadra in ogni 
partita. In questo ambiente conosce alcune persone che iniziano a diventare suoi amici. Specialmente Rafe, un giocatore della squadra, che sembra subito attratto da lei. Alice però sa che se cede ad una notte di follie con questo bell'uomo, potrebbe compromettere quell'iniziale equilibrio che sembra piacerle molto. Rafe prova ad accettare la sua decisione e restare amici, ma la loro attrazione è fortissima. In più, lui non può permettersi una relazione seria proprio ora che aspetta una chiamata per la Major League. Riusciranno a gestire la loro attrazione e a portare a termine i loro obiettivi? 
Grazie alla Triskell edizioni, abbiamo avuto modo di conoscere questa autrice molto brava. Non solo per quanto riguarda la storia, ma anche per la sua ironia. Quando meno ve lo aspettate vi ritroverete a scoppiare dal ridere per situazioni che coinvolgono la nostra protagonista.
Alice è una pilota, ama volare, per questo quando accetta di diventare istruttrice ben presto capisce che non è il lavoro che ama. Lei si sente viva sulle nuvole e non insegnando agli altri questa emozione. Mi è piaciuta tantissimo perché non è solo bella e sensuale, ma è anche buffa. Diciamocelo donne: ognuna di noi ha un lato "strano" e Alice non ha paura di usarlo. È una malata di Google, ama cercare notizie, anche se inutili, e grazie a questo motore di ricerca si informa su TUTTO. 
Ritroveremo citazioni di grandi film classici della storia grazie ad un'altra sua passione.
Rafe a primo impatto è il classico ragazzo che vuole solo una cosa dalle donne, ma poi si rende conto che Alice da "amica" lo ha coinvolto più del dovuto. 

"«Non sei pronto per una cosa vera, e la tua carriera sta per decollare.» 
«E questo cosa c’entra con il fatto che la voglio scopare?»"

Leggeremo delle sue partite, dei suoi successi e dei suoi malumori che influenzeranno il gioco. Nonostante questo inizio, scopriremo che ha un cuore grande e tende a proteggere le persone che entrano a far parte della sua grande famiglia. Questo libro mi aveva incuriosito principalmente per la copertina, molto bella e accattivante, in più abbiamo a che fare con uno sport romance e per le amanti del genere sarà una manna dal cielo. I capitoli sono alternati per permetterci di entrare in entrambi i mondi e godere dei loro punti di vista. Vi consiglio questo libro leggero, divertente, romantico che vi permetterà di conoscere anche lo sport del baseball. Buona lettura.

Voto libro - 3.5 




Autore: Kate Stewart

Genere: Romance Sport

19 febbraio

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch. 
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…




You Might Also Like

0 comments