In The Line of Duty


Genere: Romance

Autore: Cathryn Fox

15 gennaio

“Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.”

Un anno fa, Colle Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits.
Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso.
Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia.
Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?



Ciao ragazze! Ritorno con un po’ di ritardo a scrivere di nuovo,  dopo un periodo particolare, ma per fortuna c’è la lettura che aiuta per distrarsi...
Ritorno parlandovi di un libro che mi ha lasciato pareri e sensazioni contrastati, una sorta di miscuglio di pensieri che, terminata l’ultima pagina, mi ha lasciato un leggero amaro in bocca, perché forse mi aspettavo di più, e un pensiero leggero per aver letto di una storia d’amore proprio come piacciono a me.
Oggi vi parlerò de “il suo chiodo fisso” scritto da Cathryn Fox, edito “Triskell Edizioni”, primo volume di una serie di vari libri tutti auto conclusivi.
Il fulcro di tutto naturalmente è l’amore, trattandosi di un contemporary romance.
La storia ha come protagonista Cole Sullivan, che, sul campo di battaglia, si trova a dover fare un’importante promessa al suo miglior amico, cioè quella di prendersi cura di sua sorella Gemma Matthews.
Per un soldato tutto d’un pezzo, qual è Cole, non sarà facile trattenersi davanti alla bella sorellina del suo migliore amico e, a rendere ancora più difficile il tutto, sarà il fatto che, in realtà, la ragazza, che da sempre ha una cotta per lui, cercherà di provocarlo in tutte le maniere, avviando qualsiasi tattica pur di riuscire a far crollare il duro soldato al suo cospetto.
Una storia d’amore, una favola moderna, una scrittura semplice e poco articolata caratterizzano il libro... avrebbe potute essere molto di più, ma qualcosa tra le righe non mi ha convinto del tutto
Lettura leggera ma con poco brio che, nonostante la tematica poco forte e le varie sfumature della scrittura che non attraggono, riesce in qualche modo, forse proprio grazie alla trama che riesce a far sognare, a tenere il lettore incollato alle pagine, ricercando però, durante la lettura, quell’emozione forte che purtroppo non è riuscito a suscitarmi.
Avrei preferito forse che fosse articolata meglio, che le situazioni che ha creato la scrittrice, che di sicuro erano molto avvincenti, fossero descritte e spiegate meglio, che i dialoghi fossero più complessi e sarebbe risultato di sicuro uno di quei romanzi che avrei ricordato. Così com’è, rimane semplicemente un libro carino e soprattutto, a mio parere, troppo breve, che mi ha fatto trascorrere qualche ora di distrazione.
Quello che non delude assolutamente è Cole il protagonista maschile, semplicemente bello, uno di quegli uomini belli e dannati, diciamo proprio uno di quei tipi che farebbero innamorare qualsiasi donna. Moro, alto e possente e con un passato difficile e doloroso alle spalle.
Una lettura facile senza troppi fronzoli o giri di parole, di sicuro non diventerà un fenomeno letterario, ma può regalare qualche ora di distacco dalla realtà...
la consiglio?  si, soprattutto a chi cerca un libro con un po’ di semplicità ma tanta seduzione.


Fabiana

Voto libro - 3





Genere: Romance

Autore: Cathryn Fox

Tallulah Duncan è entusiasta dell’imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che non la entusiasma è rivedere l'uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni prima, lei e un suo ex avevano fatto un patto: se al suo ritorno a casa lei fosse stata ancora single, si sarebbero fidanzati. Lui è un bravo ragazzo, ma Tallulah non lo ama, così come non ama l'idea di diventare la moglie di un impresario funebre. E il bel ragazzo seduto accanto a lei sull'aereo le ricorda chiaramente che il suo orologio biologico non è in ottime condizioni. Lo specialista in sicurezza Garrett Andersen è piuttosto sicuro che la splendida donna accanto a lui sull'aereo stia per avere un attacco di panico. E quando cerca di distrarla, lei fa la cosa più incantevole e adorabile che lui abbia mai visto: arrossisce. Dal momento che stanno andando allo stesso matrimonio, lui si ritrova ad accettare di interpretare il ruolo del fidanzato. Nella vita reale, però, lei è la sorella minore del suo collega, quindi completamente off limits. Anche se la dolce seduzione di lei sta riducendo in cenere i suoi buoni propositi. 


Salve lettrici.
Oggi vi parlerò di “Il suo pasticcio a Tallulah”, scritto da Cathryn Fox, edito “Triskell Edizioni”, secondo volume di una serie di volumi tutti autoconclusivi.
Se seguite questa serie e avete letto la recensione in blog sapete che non ho recensito io il primo volume, ma mi trovo completamente d’accordo con il parere della mia collega. Il primo volume è stato una lettura leggera, spensierata e troppo breve, perfetta per chi ama le storie d’amore ricche di sensualità.
Quindi, con le idee molto chiare, mi sono subito tuffata in questo secondo volume che racconta di Garrett e Tallulah. Tallulah è sia il nome della città dove si svolgono le vicende sia il nome della nostra protagonista femminile.
Garrett Andersen è un ex specialista dell’esercito, esattamente come Cole, il protagonista del volume precedente, e come ogni soldato che si rispetti, Garrett è sicuro di sé e autoritario. Tallulah all’apparenza è esattamente il contrario. Lei è gentile e sempre pronta a non offendere il prossimo. È la ragazza che ogni genitore desidera per il proprio figlio e una bellezza mozzafiato.
Tallulah e Garrett si incontrano in areo, entrambi diretti al matrimonio dei rispettivi fratelli. Il mondo è davvero piccolo: il fratello di Tallulah sta per sposare la sorellina di Garrett. Tallulah, però, non è così entusiasta di tornare a casa. Sa che i genitori la aspettano a braccia aperte pronti a gettarla in un matrimonio senza amore.
Per questo, Tallulah e Garrett organizzano un finto fidanzamento per proteggere ognuno i propri interessi. Tallulah per scappare dal matrimonio e Garrett per accalappiarsi un posto di lavoro. Ma amiche del confine, chi più di noi sa che questi finti fidanzamenti non portano da nessuna parte se non tra le braccia di Cupido?
Tallulah e Garrett infatti, trasportati dall’attrazione che provano l’uno per l’altro, iniziano una storia di sesso. Fuori dalle mura della loro camera sono una coppia ufficiale e nella loro stanza, nel loro letto, sono semplicemente due scopa-amici. Riusciranno a tenere fuori i sentimenti e concentrarsi solamente sui loro obbiettivi?
Questo dovete scoprirlo da voi. Insomma lettrici, cosa dirvi di questo romanzo? È una storia molto carina e conquista totalmente l’attenzione del lettore. Non vi sono pecche di nessun tipo e la storia scorre abbastanza veloce. I due protagonisti inoltre sono adorabili. Tallulah è una donna a tutti gli effetti e nel corso del romanzo lo dimostrerà più volte. Garrett, invece, è fantastico. Sono sicura che lo adorerete. È dolce, divertente e molto molto sexy. E sexy è anche questa lettura, che non manca di scene erotiche. È una storia che si legge in poche ore e, in effetti, forse la mia recensione è addirittura più lunga. 
Mi sarebbe piaciuto avere più dettagli per entrare meglio nella storia, invece in due ore avevo già finito il romanzo e la breve novella che si trova nelle ultime pagine. La novella “I suoi lacci d’amore” racconta brevemente l’incontro tra Jenny, la sorella di Garrett e Ving, fratello di Tallulah e compagno di Garrett. È una novella di pochissime pagine e come al solito non ha soddisfatto la mia curiosità. Sono sempre in cerca di dettagli e queste storie così brevi non mi convincono mai troppo. Avrei dato un voto più alto se il romanzo avesse arricchito la mia giornata con qualche emozione, invece oltre a tenermi compagnia, ha fatto davvero ben poco.
Peccato! 



Voto libro - 3.5






Genere: Romance

Autore: Cathryn Fox

Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti.

Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola.

Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto.

Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo.

Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza.



Salve lettrici. 
Oggi vi parlo di “La sua tentazione” di Cathryn Fox, terzo capitolo della serie “In the Line of Duty”, edito dalla Triskell Editori. Il romanzo è autoconclusivo, quindi si può leggere anche senza aver letto gli altri romanzi di questa serie. 
Brad, come Cole e Garrett prima di lui, è un militare ed è da sempre attratto dalla migliore amica di suo fratello. Non ci ha mai provato con lei, perché non sa in che rapporti siano i due. Madison è la sua ragazza? O è solo un’amica? 
Madison, una pasticciera prosperosa, tutta curve, divide il suo appartamento con il suo migliore amico, ma è da sempre innamorata di suo fratello. Ma Brad è off-limits per lei, perché un uomo così bello non potrebbe mai volere una come lei.
Madison è una ragazza molto insicura e le sue debolezze derivano tutte dal suo aspetto fisico. Non si vede bella solo perché vede in lei più ciccia che in altre ragazze, ma, fidatevi, il suo aspetto è tutt’altro che brutto e il bel Brad non ne è per nulla indifferente. Brad la desidera da sempre, ma solo dopo averne avuto il primo assaggio capisce che non può più farne a meno. Infatti, per sbaglio, se così si può dire, i due protagonisti trascorreranno una notte di passione e non essendo completamente sazi dell’altro, faranno un patto: un mese di sesso, senza complicazioni. Immaginate il finale, giusto? 
Per noi amanti de genere queste storie sono pane quotidiano, ma non per questo non le amiamo, anzi. Io, per esempio, adoro questo tipo di storie e sinceramente devo dire che Brad e Madison non mi hanno delusa. La loro storia è raccontata a pov alterni e i protagonisti sono entrambi ben strutturati. Brad, poi, è davvero un bel “omaccione” e non si può restare indifferenti al suo fascino e alla sua dolcezza. È senz’altro anche un uomo da sposare, perché è davvero dedito alla famiglia. Quindi che dirvi, lettrici? Questa è una storia scorrevole, ben scritta e perfetta per chi cerca una lettura leggera. È anche abbastanza breve e si legge davvero in poche ore, la narrazione inoltre è semplice e ricca di scene di sesso. Il sesso, infatti, è la colonna portante di questo romanzo, l’attrazione tra i due è davvero notevole, ma non per questo pecca di scene di tenerezza. Lo consiglio a tutte le amanti del genere e sopratutto a chi cerca una lettura leggera, priva di colpi di scena, ma ricca di scene bollenti.
Buona lettura!


Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: Cathryn Fox

Rubi una volta e rubi per sempre… e lui se n’è appena andato via con il suo cuore.

In the Line of Duty, Libro quarto

L’ex specialista di sicurezza dell’esercito Luke Phillips non vorrebbe fare altro che abbandonare il suo ultimo incarico, soprattutto quando si rende conto che la proprietaria del supermercato di lusso per cui lavora è la figlia dell’uomo responsabile di averlo spedito in un carcere minorile.

Tuttavia, ha promesso ai ragazzi della comunità delle attrezzature nuove e aggiornate, perciò non ha altra scelta se non starsene sulle sue e non farsi coinvolgere da Emery Vincent. Non importa quanto sia dolce e sexy.

Basta una sola occhiata a Luke per sciogliere il cuore di Emery; insieme ad altre parti del corpo. Ma sa di non dover dar libero sfogo a quegli impulsi con un ragazzaccio che la guarda come se fosse cresciuto a razioni dell’esercito e lei fosse il piatto speciale del menù.

Quando però Luke la salva e medica il ginocchio ferito, tra loro scoccano le scintille. Un futuro insieme sembra impossibile, ma sesso selvaggio e bollente è garantito; almeno fino al termine dell’incarico. Salvo che Luke non si lasci alle spalle il passato e rischi tutto per amore.


Lettrici, 
“Il suo attimo rubato” è il quarto volume della serie “In The Line Of Duty” di Cathryn Fox, che racconta la storia di un altro ex soldato, Luke, uno dei carissimi amici di Garrett, incontrato nei romanzi precedenti. La storia si concentra totalmente sulle seconde occasioni e racconta la bellissima storia d’amore che nasce tra Luke e Emery, la figlia dell’uomo che anni prima gli ha rovinato la vita.

“Dopo essere stato in carcere e aver compiuto una missione oltreoceano, pensavo che non avrei più avuto paura. Ma mi sbagliavo.”
“Davvero?”
“Sì, ho paura adesso. Paura di perdere la cosa più bella che mi sia mai capitata.”

Luke e Emery sono gli antipodi. Lei viene dalla parte ricca della città, figlia del proprietario di un supermercato. Luke invece viene dai “piani bassi”. Da ragazzino è finito in prigione, e a farlo finire dentro è stato proprio un furto nel supermercato del papà di Emery. Insomma, le loro vite sembrano intrecciate e, nonostante l’odio che Luke prova per la famiglia di Emery, non appena i suoi occhi si posano su di lei, Luke sente il bisogno di farla sua, di possederla. Ma Luke non sa chi è Emery, non sa che è stata lei ad assumerlo per controllare la sicurezza del supermercato, non sa che lei è la figlia dell’uomo che anni prima non ha saputo perdonare un ragazzino bisognoso, e non appena scopre la verità Luke sente il bisogno di fuggire. Luke dà per scontato che lei sia una ricca altezzosa, interessata solo a se stessa, ma Emery si rivela diversa. Lei è gentile, premurosa ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dare seconde possibilità. Tra loro nasce un bellissimo legame, profondo e molto, molto passionale. Il sesso, infatti, esattamente come nei romanzi precedenti, è una colonna portante ed è sempre molto dettagliato. La scrittura inoltre è molto fluida, ben definita e abbastanza scorrevole. Questo romanzo, come gli altri, è abbastanza breve, sono circa 180 pagine, eppure è riuscito comunque a prendermi e a regalarmi una lettura davvero piacevole, questa volta raccontata in terza persona. Non è assolutamente una lettura impegnativa ed è perfetta per chi è in cerca di un romanzo piccante e romantico. Questi ex soldati sanno davvero come conquistare il cuore di noi lettrici, e io non vedo l’ora di leggere il prossimo, che sicuramente non sarà l’ultimo. Buona lettura!


Voto libro - 4




Genere: Romance

Autore: Cathryn Fox

25 maggio

Con un piccolo aiuto – e un piccolo calcio – della sua amica, potrebbe riuscire a ottenere l'uomo che vuole.
Lo Sky Bar di Skylar Redmon è frequentato regolarmente da soldati sexy. Eppure, lei è sola, e la cosa la sta stancando. Non le interessa un uomo che le faccia perdere la testa in camera da letto, lei vorrebbe solo un ragazzo stabile, gentile e compassionevole.
Peccato che quel ragazzo la veda ancora come la ragazzina con i codini della loro infanzia, e non come la donna forte che è diventata oggi. Ma forse, con un piccolo aiuto, le cose possono cambiare.
Come ex paramedico dell'ambulanza sul campo, Matt James è bravo a operare sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare l'attenzione del suo migliore amico? Niente di più semplice, perché non dovrà fingere. È innamorato di lei fin dalle scuole elementari, ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Lei si merita qualcuno che possa offrirle di più.
Un tocco porta a un bacio, e un bacio a una notte che porta una – o tre – perversioni nel piano di Sky. Lasciandola a chiedersi se non stia inseguendo l'uomo sbagliato... e rischiando che quello giusto le scivoli dalle dita.
Avvertenza: in questo libro troverete una ragazza che ha messo gli occhi sul premio sbagliato e un piano molto debole... ma anche un eroe che di forza ne ha da vendere.


Salve amiche del Confine,
Continua la serie “In The Line Of Duty” e io continuo ad adorarla.
Volume dopo volume questa serie, scritta da Cathryn Fox, mi ha preso molto e mi ha regalato sempre letture davvero piacevoli e bellissime.
Amo perdermi in questo tipo di storie, romantiche e dolcissime, tra migliori amici. Aggiungeteci che ho anche adorato Matt, gentile, premuroso e passionale, e Sky, dolcissima e spesso ingenua, non potevo dunque non amare la loro storia, che inizia quasi per caso ma che era destinata ad avvenire.
“La ragazza del suo migliore amico” è il quinto volume e racconta la storia di Matt e Sky. Come preannuncia il titolo, Matt e Sky sono migliori amici da sempre, ma Sky non ha mai visto in Matt qualcosa di più che un amico.
Un giorno, mentre era al lavoro, la sua amica Kat le fa notare quanto sia speciale Matt, quanto sia sexy e che sarebbe il partito perfetto per chiunque.
Matt è un mix perfetto di tantissime cose, il pacchetto completo, ma Sky non sembra essere interessata a lui in quel senso. La sua cotta è per Caleb, l’altro loro migliore amico. Matt che è così gentile e premuroso, pensa di non meritare l’indipendente, forte e coraggiosa Sky, pensa di non essere abbastanza per lei e, anche se la ama da sempre, la spinge verso il loro migliore amico, nonostante gli faccia male. Matt aiuterà Sky a conquistare Caleb, che però vede Sky solo come un’amica. Il piano perfetto comporta che Matt finga di essere interessato a Sky e che i due si frequentino, si tocchino e si bacino. Per i due sarà davvero facile perdersi tra finzione e realtà, ma Sky aprirà finalmente gli occhi su se stessa, su chi vuole e su chi ama?
Ancora una volta la Fox è riuscita nel suo intento e mi ha coinvolto e conquistato con questa storia dolce e sensuale. Il legame e i sentimenti dei protagonisti sono veramente ben strutturati e arrivano al cuore di noi lettrici facilmente.
Soffriremo tantissimo per il povero Matt. Matt... che dirvi di lui? È fantastico!
Un personaggio affascinante, consapevole del suo amore ma disposto a tutto per rendere felice Sky, anche se a soffrire sarà lui stesso. Il suo è un amore puro, solido e, alla fine, vincerà su ogni cosa. La dolce Sky, non appena aprirà gli occhi, capirà quanto è fortunata e si renderà conto che l’uomo giusto è sempre stato davanti a lei. Pagina dopo pagina, ci perderemo in questa storia dolce, scorrevole e bellissima. Una storia che viaggia sulle stesse linee dei volumi precedenti e che ci farà rincontrare anche i vecchi protagonisti, tutti alle prese con la loro vita di coppia. In tutta le serie, romanzo dopo romanzo, vecchi e nuovi protagonisti si incontrano, formando un bellissimo gruppi di amici, uniti e tutti con uno splendido amico a quattro zampe.


Voto libro - 5





Genere: Romance

Autore: Cathryn Fox

Hanno commesso un solo - bellissimo - errore. Ma le conseguenze potrebbero ripercuotersi su di loro per tutta la vita.
Da quando i fratelli Nelson l’avevano presa sotto la loro ala protettrice, Rachel Andrews, giovane e solitaria ragazza dei bassifondi, li aveva amati entrambi con tutto il suo cuore. Ma alla fine era stato James a vincere la sua mano.
Ora vedova, Rachel sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per sé e per sua figlia ma, ancora una volta, la solitudine è la sua amica più stretta... finché il fratello di James ritorna in città. L’uomo che segretamente Rachel aveva sperato fosse il primo a chiederle di uscire.
Kyle Nelson, militare esperto di munizioni, preferirebbe affrontare il fuoco vivo piuttosto del ricordo bruciante della donna che amava e che aveva scelto suo fratello anziché lui, ma è stanco di scappare. È pronto a diventare l’uomo che tutti hanno bisogno che sia... soprattutto la nipotina che non ha mai incontrato.
Mentre il tempo prima della nuova missione scorre in fretta, il desiderio che Kyle e Rachel hanno soppresso si libera con una passione bruciante; invogliando la donna a rivelare un segreto che potrebbe dare a Kyle una ragione per restare... o per mandare il loro amore in cenere.

ATTENZIONE: contiene un soldato sexy che vi ruberà il cuore e le mutandine.



Salve lettrici,
Continua la serie “In The Line Of Duty” di Cathryn Fox con la storia di Kyle Nelson e dalla sua Rachel in “La sua ragione per restare”, il sesto volume.
Kyle e Rachel sono stati migliori amici per tantissimo tempo, erano inseparabili ed erano innamorati. Rachel, però, ha sempre avuto il cuore diviso a metà e, seppur amasse immensamente Kyle, amava anche James, suo fratello.
James è l’uomo che Rachel sposa, quello con cui costruisce una famiglia e Kyle, annientato dal dolore, non può che scappare e trovare rifugio nell’esercito.
Kyle ama così tanto entrambi da mettersi da parte.
Una notte, Kyle e Rachel commettono un errore, un unico e bellissimo errore, che sembra essere stato sepolto. Adesso Kyle è tornato e vuole passare del tempo con Ava, sua nipote.Rachel vuole dargli un motivo per restare, lei vuole essere il suo motivo per restare. Un segreto, però, potrebbe allontanare Kyle e farlo rinunciare alla loro seconda possibilità.
“La sua ragione per restare” non ha nulla da invidiare ai volumi precedenti.
Ho amato tutta la serie e, anche dopo sei volumi, non sono ancora sazia di questa autrice e delle sue storie. Questi militari sono davvero sexy e ognuna delle loro storie può essere letta singolarmente, anche se, nel corso dei romanzi, ci sono le loro rimpatriate. Questi ragazzi sono una bellissima famiglia allargata, piena di amore, bambini e amici a quattro zampe.
Le loro sono storie molto belle, scorrevoli, dolci e sensuali.
È impossibile non apprezzarle, tanto che ho letto questo volume davvero in poche ore. La storia di Kyle e Rachel è carina, semplice e dolcissima.
È facile affezionarsi a loro, alla dolce Ava e al loro legame che, pagina dopo pagina, non smette di coinvolgere.
“La sua ragione per restare” è una storia fluida, leggera, coinvolgente e passionale. È facile dimenticarsi del resto e leggere questo libro che, seppur breve, ha tutte le carte in regola per regalarvi una piacevole lettura.

Voto libro - 4.5


You Might Also Like

0 comments