Scozzese serie


Autore:  Penelope Sky

Genere:  Romance

19 aprile

Joseph Ingram ha commesso l’errore di derubarmi. Quattro milioni di dollari. Si è appropriato di mie informazioni segrete senza pagarle illudendosi di farla franca.

Peggio per lui.

Ora sarò io a impadronirmi di qualcosa che gli appartiene. Qualcosa di prezioso e insostituibile.

Sua sorella.

Danni collaterali.

Ma anche quando Joseph mi offrirà il doppio del denaro che mi deve, io non cederò.

No. Devo difendere la mia reputazione.

La terrò con me.

Non rinuncerò a lei.



Autore:  Penelope Sky

Genere:  Romance

26 Maggio


Non sapevo cosa mi avesse indotto a cambiare idea sul consegnare London a Bones, ma qualcosa lo aveva fatto.

Ora London è ufficialmente mia. Lei è sfacciata, esuberante e si ribella ancora quando la tengo in pugno.

Mi piace.

Adesso ho un accordo con i fratelli Barsetti, Josephine continua a struggersi per me e la vendetta è implacabile nella mia mente. Non so cosa ne farò di London ora che ho deciso di non ucciderla.

Ma di certo non m’innamorerò di lei.



Autore:  Penelope Sky

Genere:  Romance

25 Giugno

London è molto più utile di quanto prevedessi. Mi procura quello di cui ho bisogno come una vera professionista.

Con lei al mio fianco, sento di essere capace di tutto.

La mia smania di vendetta si è attenuata. Il rancore è più contenuto.

Suo fratello, però, è ancora un problema. Lei vuole che lo lasci andare.

Non sono sicuro di poterlo fare.




You Might Also Like

0 comments