Ultime segnalazioni

Secretary series


Genere: Contemporary Romance

Autore: Melanie Marchande

9 Maggio 2016

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui.

Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.



Salve Readers,
Ho appena concluso: "Tutto il resto è amore", il primo libro di "Secretary series". Appena ho letto la trama ho iniziato a ridere per la situazione narrata, ma non avevo nemmeno lontanamente immaginato quanto avrei amato questo libro.
Meghan è la segretaria dell'uomo più impossibile che esista: Adrian Risinger. Il signor Risinger è un bell'uomo, ma la sua
segretaria è così impegnata ad odiarlo per i suoi modi e il suo carattere che tutto il resto passa in secondo piano. A causa sua e di tutto il lavoro, Megs non riesce ad avere una vita privata, l'unico suo svago sono i libri di Natalie McBride. Dopo averli divorati tutti passa il suo "tempo libero" aspettando che esca il nuovo.

" Ho scoperto che esiste un intero mondo di lettrici voraci che trascorrono praticamente tutta la vita in questo stato di febbrile attesa. Mi chiedo come facciano a sopravvivere.E adesso ero diventata una di loro anch'io."

Un giorno, però, il suo capo la chiama per comunicarle un nuovo incarico, confessandole che lui è Natalie McBride. Il mondo letterario di Megs crolla e l'unico istinto che ha è quello di ucciderlo se non fosse che è arrivato il momento per Meghan di vestire i panni di Natalie. I presupposti per il solito libro che vende ci sono tutti: il miliardario sexy, la prepotenza, una bella donna e una buona dose di passione. Se il libro si fosse basato prettamente su questi punti avrebbe avuto successo ma probabilmente lo avremmo accantonato per un nuovo arrivato. La vera e unica protagonista di questo libro è Meghan, una donna forte che non si lascia intimorire dal potere, ma che anzi lo affronta a testa alta.

" «Pensavo che fossi una da Taylor Swift», dice aggrappandosi al bordo della scrivania e sorridendomi. «È bello sapere che riesci ancora a stupirmi». «Ho tante sfaccettature», gli dico, continuando a fissare il nulla. «Non siamo tutti monolitici come lei». Mi rivolge un sorrisetto. «Stai facendo dello straordinario quindi sarò magnanimo, però cerca di non farti vedere con gli auricolari dalle stagiste. Lo sai come sono». «Normali esseri umani con qualche debolezza?». Alzo lo sguardo su di lui e gli faccio un sorriso rilassato. «Che cosa tremenda...»."

Peccato che quando una donna ha una corazza così dura è perché dentro di sé ha una donna sensibile da proteggere. Lei non n'è da meno. In questo caso la nostra protagonista non è una donna fisicamente perfetta come ci capita di leggerne, soffre molto per le sue rotondità. Complessi fisici che aumentano quando la mamma le fa notare che esistono belle ragazze magre. Vi dirò una cosa che può sembrare scontata o una frase fatta ma questo libro ci insegna davvero molto. Sono troppe le donne che non si amano perché non sono come vorrebbero, e tra le righe si legge una rassicurazione. Al mondo esiste sempre un uomo che ama ciò che per voi sono difetti come dei pregi. Questo libro non poteva essere scritto meglio, Melanie Marchande con il suo stile fresco, ironico ma mai
volgare, ha saputo raccontare una storia bella senza mai annoiare o essere scontata. La nostra autrice ci fa anche una bella sorpresa alla fine, l'ultimo capitolo segue il flusso di coscienza di Adrian e ammetto che me ne sono innamorata. Avrei voluto leggere altri capitoli con i suoi pensieri, sapere come viveva i continui battibecchi lavorativi nel preciso istante in cui accadevano. Nonostante questo, consiglio vivamente questo libro a tutti ma specialmente alle donne. In primis a me ha fatto veramente bene venire a conoscenza che c'è un modo per allontanarsi dall'idea che il mondo non gira intorno ai pregiudizi delle persone. Buona lettura. Katia

Voto libro - 4 Bellissimo

Voto erotico - 4 Molto Sexy




Genere: Contemporary Romance

Autore: Melanie Marchande

È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.



Salve Readers,
Mi è capitata tra le mani una novella che interessa una serie che mi ha deliziato molto: la Secretary 
series, edito Newton Compton, "Tutta colpa di San Valentino". Scritto da Melanie Marchande, va a preannunciare il secondo libro che uscirà a breve, i protagonisti se ricordate bene sono Meghan e Adrian Risinger.
In questa novella di circa 30 pagine, ci verrà narrata la loro giornata di S. Valentino e risveglierà in noi la curiosità che ci aveva fatto appassionare a questi due personaggi. Adrian ha organizzato una caccia al tesoro molto romantica in cui Meg dovrà trovare Risinger grazie a degli indizi e scoprire se merita una punizione o un premio. Li ritroviamo innamorati e che parlano di un futuro insieme.
Meg è sempre ribelle e con la lingua lunga, ma continua con le sue insicurezza specialmente per quanto riguarda il fisico, ma per fortuna Adrian non smetterà mai di ricordarle quanto è bella per lui.
Il prossimo libro tratterà del loro matrimonio, quindi conoscendo la bravura dell'autrice ci sarà da divertirsi. Vi consiglio di leggere questa novella in modo da risvegliare il vostro interesse e di godervi la prossima uscita come farò io, tra baci e punizioni. Buona lettura.



Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto Sexy




Genere: Contemporary Romance

Autore: Melanie Marchande

4 Luglio

Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.
Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.
Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non...





Ciao, Readers.
Attendevo da tanto questo libro di cui vi parlerò e finalmente sono stata accontentata dalla Newton Compton. La "Secretary series" non delude mai e, con "Sei tutto il mio cuore", Melanie Merchande rinnova la passione per questa serie. 
In questo libro, Risinger e Meghan si sono sposati e sono più innamorati che mai. Iniziano la loro convivenza con le loro insicurezze, ma anche la routine di viversi giorno per giorno. La loro passione di certo non ne risente, Risinger continua a vedere Megan bellissima e cerca sempre di farglielo notare. Ma i problemi sono dietro l'angolo e un ex dipendente arrabbiato cercherà di colpire i neosposi. Se al quadretto si aggiunge il ritorno del padre di Meg nella sua vita, i problemi non sono facili da digerire. Riusciranno a superare tutto anche se stanno insieme da poco? 

"Ho riposto la mia fiducia in te, perché la tua luce è l’unica cosa che per me aveva senso – e ne sono davvero grata. Per te, voglio essere perfetta. So che è impossibile, ma ci proverò sempre, per riuscire a vedermi nel modo in cui mi vedono i tuoi occhi"

Anche questo libro mi ha fatto amare questi meravigliosi personaggi. Risinger è sempre il solito stronzo, anche se adesso è innamorato follemente. Nonostante sia un uomo di polso e risoluto, anche lui ha qualche incertezza sul perché Amanda ami uno come lui. Io qualche risposta avrei saputo dargliela, lasciando stare che è un gran bell'uomo, che ha potere, che è ricco, ma la cosa che più piace ad una donna è che sia un grande stronzo. Meghan è 
veramente una bella persona, mi fa tenerezza quando non si sente all'altezza di altre donne ma si rincuora sapendo che è lei quella che Risinger vuole. Devo dire che tutti questi complessi sono giustificati, conoscendo i genitori, se così si possono chiamare, che l'hanno convinta di non essere abbastanza. Davvero non riesco a capire come si possa valutare la propria figlia in base al peso. Di certo se il loro valore dipendesse dal loro cervello varrebbero zero.
In questo libro verremo a conoscenza di come Meg ha iniziato a lavorare alla Risinger Industries, i sentimenti che accompagnavano sia lei che lui in questa conoscenza e frequentazione lavorativa. I flussi di coscienza sono di entrambi i protagonisti per permetterci di vivere anche le paure e i pensieri di Adrian, che faranno sciogliere noi donne. Ho divorato questo libro, sono riuscita a finirlo in pochissime ore, sia perché davvero mi erano mancati i protagonisti, e anche perché l'autrice non ci permette di annoiarci. Non inserisce colpi di scena inutili per tenere alto l'interesse del lettore, anzi ci riesce con semplici scambi di battute tra i protagonisti. Sarà molto divertenti vederli interagire allo stesso modo di prima, solo con un pizzico di dolcezza in più.
Questo libro mi ha riempito d'amore e mi ha fatto desiderare di essere amata da un uomo come Adrian, che mi veda stupenda in ogni momento come quando lui guarda Meghan. Se avete amato questi protagonisti vi consiglio di leggere questo libro e di accompagnarli in un periodo turbolento, ma che vi lascerà soddisfatti. Buona lettura.


Voto libro - 4 Bellissimo


Voto erotico - 4 Molto Sexy







2 commenti:

  1. Ormai sono un po' tutti uguali questi libri :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si storia già sentita, ma speriamo sempre nei finali diversi ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...