Tutto per te




Genere: Romance

Autore:  Laura Gay 

22 marzo

Il giorno del matrimonio di una sua amica, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, le loro vite prendono perciò strade diverse, finché Fiamma non si presenta nel suo ufficio per comunicargli che è incinta. All’inizio Massimo la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, ma si tratterà di un matrimonio di facciata. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere la famiglia di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia di Massimo ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla come sua moglie…







Buonasera lettrici!
Oggi vi parlo in anteprima di un libro Made in Italy in uscita il prossimo 22 Marzo 2018, ovvero “Tutto per te” di Laura Gay, edito dalla Newton Compton Editori.
Fiamma Franciosi è una donna che non vuole impegni, le relazioni non f
anno per lei. Durante il matrimonio della sua amica Eva, incontrerà Massimo, un giovane ed affascinante editore. L’attrazione tra i due è alle stelle, tanto che lasceranno assieme la festa per un incontro di passione. Ma, circa due mesi dopo, Fiamma lo cercherà per riferirgli una notizia particolare, visto che da quel loro fugace e passionale incontro è nato qualcosa.
Non sa bene come comportarsi, di certo non si aspettava che Massimo le chiedesse di sposarla. Da un incontro nato solo dall’attrazione fisica, può nascere qualcosa di più? In gioco non ci sono solo loro due… la storia di Fiamma e Massimo è in pericolo in quanto non sanno che stanno per finire dentro un gioco di potere, dove tutto è permesso.


Quello che si sta creando tra i due è abbastanza forte da fronteggiare tutto? O si tratta solo di attrazione fisica?
Innanzitutto voglio ringraziare la casa editrice per la possibilità di leggere il romanzo in anteprima! La storia d’amore tra questi due protagonisti non promette bene visto l’inizio, i due hanno un fugace e passionale incontro senza promesse sul rivedersi, dopotutto nessuno dei due cerca una relazione. Ma il destino la pensa diversamente, in quanto Fiamma rimarrà incinta e due mesi dopo cercherà Massimo per riferirgli che diventerà padre e se è interessato ad essere presente nella vita del figlio.
Fiamma è una donna indipendente e forte, vive la vita come vuole e non dà retta a ciò che gli altri pensano di lei. Questa, infatti, è una delle cose che attrarrà il nostro protagonista. Il matrimonio tra i due è solo una falsa, sia per il futuro bambino che per la situazione familiare di lui, in quanto suo zio desidera che si sposi e metta su famiglia… dopotutto è erede di un importante titolo nobiliare. La relazione tra i due non sembra avere molte speranze, ma più si conoscono e passano tempo assieme, più le cose iniziano a cambiare. Di certo non mancheranno battute succinte e piccanti tra i due…
 
“Il centro abitato più vicino è Hartfield. Ti ci porterò se adesso chiudi quella bocca e fai la brava.” Fiamma gli dedicò un sorriso malizioso. “Buffo vero? Di solito gli uomini mi chiedono di aprirla la bocca, non di tenerla chiusa.”

Fiamma è stata ferita in passato, le sue relazioni non sono mai andate bene, infatti sarà molto cauta con Massimo, la fiducia in quello che si sta creando piano piano viene messa in pericolo dai giochi di potere nella casa dello zio di lui. Il cugino di Massimo vuole ottenere il titolo di Lord e farà di tutto per dividere questa coppia. Massimo è stato sempre attratto da Fiamma, per lui lei è la donna perfetta, sensuale e focosa. Sposarla non è stato un atto per poter accontentare lo zio o per il futuro del bambino, ma è stato qualcosa che lui inconsciamente desiderava. Non riesce a fare a meno di lei, è sempre nei suoi pensieri e presto si accorgerà di quello che prova realmente.

“Non credi che dovresti imparare a conoscerla, prima di sparare sentenze? E comunque, qualunque cosa tu dica, Fiamma è perfetta per me. È questo il vero motivo per cui l’ho sposata.” Nel momento in cui pronunciava quelle parole si rese conto che era vero. Non era per suo zio Edward e neppure per il bambino. Lui voleva quella donna al suo fianco. L’aveva voluta fin dal primo momento in cui aveva posato gli occhi su di lei."

Entrambi non hanno una buona esperienza sulle relazioni e non potranno altro che commettere errori, ma sta a loro superare le proprie paure per ottenere la felicità.
Questa storia si svolge tra l’Italia e le campagne inglesi, i protagonisti dovranno affrontare diversi ostacoli e crescere, ed entrambi commetteranno parecchi errori rischiando di ferire l’altro, ma quando c’è l’amore si può affrontare tutto. Forse questo sta nel fatto che la loro relazione ha avuto poco tempo per formarsi e conoscere meglio l’altro. Mi sarebbe piaciuto che i due avessero avuto più tempo, ma questo è un elemento mio, in quanto mi piace poter leggere di più sui protagonisti e vivere le loro avventure. La lettura è veloce e scorrevole, in poche ore si riesce a divorare questo romanzo. Un elemento che mi è piaciuto particolarmente è stato come l’autrice sia riuscita a farmi cambiare idea sulla protagonista, dopotutto conosciamo Fiamma come una donna focosa e sicura di sé, ma in realtà è tutta una facciata. Sotto quella maschera di donna fatale si nasconde una donna che cerca qualcuno che la ami veramente, che non la usi solo per il sesso e la sua bellezza. Spero di avervi incuriosite, fatemi sapere cosa ne pensate anche voi! Con questo vi lascio alla lettura e ci vediamo alla prossima recensione.
A presto,


Voto libro 3 - Bello
Voto erotico - 3 Sexy

You Might Also Like

0 comments